Ubisoft

Ubisoft presa di mira a causa delle microtransazioni eccessive su Assassin’s Creed Valhalla

i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla sono frustrati a causa dei bug del gioco irrisolti, e nelle ultime ore molti utenti si stanno lamentando delle microtransazioni eccessive presenti all'interno del gioco sviluppato da Ubisoft

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Da quando è stato pubblicato, Assassin’s Creed Valhalla ha affrontato vari problemi post lancio. A causa dei bug riscontrati dai giocatori all’interno del videogioco. A questo si aggiunge un altro problema: nelle ultime settimane molti giocatori su Reddit si sono lamentati dei numerosi set di armature acquistabili solo con le microtransazioni. Tutto questo, dicono gli utenti, porta ad influenzare in modo negativo il progresso dell’avventura.

Come ciliegina sulla torta, i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla lamentano di aver ricevuto contenuti post-lancio piuttosto scadenti, e che Ubisoft invece di concentrarsi sulla risoluzione dei vari bug ancora presenti all’interno del gioco, preferisce pensare solo al guadagno ricevuto dalle microtransazioni.

L’utente Reddit Zuazzer afferma:

“Anche quelli come me che hanno speso più di cento dollari per l’edizione da collezione, hanno ricevuto pochissimi contenuti in questi mesi. Tutto ciò che abbiamo davvero ottenuto è un evento carino ma poco brillante e una serie di correzioni di bug. Nel frattempo Ubisoft continua ad aggiungere cose ridicole al negozio, acquistabili solo grazie a microtransazioni. Quando i giocatori hanno ottenuto finalmente un set di armature esclusivo per l’evento di Yule di Natale, si trattava solamente di una reskin con alcuni schizzi di sangue”.

Ubisoft presa di mira a causa delle microtransazioni eccessive su Assassin’s Creed Valhalla 1

In passato Ubisoft era stata anche criticata per aver aggiunto dei potenziamenti XP a pagamento, dopo la recensione del titolo da parte degli organi di stampa. La software house ha giustificato questa scelta dicendo che ha voluto dare agli utenti la possibilità di avanzare nel gioco in modo più rapido.

Attualmente Ubisoft non ha ancora dato risposte sulle ultime lamentele ricevute. Ti terremo aggiornato sull’evolversi della situazione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi delle microtransazioni? Pensi rovinino Assassin's Creed Valhalla? Fammi sapere cosa ne pensi commentando qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro