ubisoft e3 2019 annunci giochi teaser trailer conferenza

Ubisoft ci mostra un teaser della conferenza E3

Un nuovo teaser ci mostra i giochi di Ubisoft nella prossima conferenza E3

L’E3 2019 si avvicina sempre di più e le software house cercano di attirare l’attenzione dei fan con progetti, teaser e tutto ciò che può essere interessante. Dopo le nostre previsioni sull’intero evento, oggi possiamo vedere l’insieme di annunci fatti da Ubisoft con un breve teaser.

Grazie a un nuovo video promozionale, infatti, capiamo chiaramente cosa aspettarci dalla software house durante l’E3. In particolare, spiccano alcuni titoli che sono seguiti ormai da anni: For Honor e Rainbow 6 Siege. Queste esperienze prettamente orientate al multigiocatore sono supportate fin dalla loro uscita e vedono l’aggiunta costante di contenuti e aggiornamenti.

Inoltre, va citato anche The Division 2, il nuovo looter shooter Ubisoft che migliora enormemente il primo capitolo (e di cui trovi la nostra recensione). Come saprai, il ciclo vitale di questo genere di giochi dipende soprattutto dal supporto post lancio. Per questo motivo, vedere una nuova espansione durante la conferenza sarebbe sicuramente auspicabile.

Sempre parlando di titoli recenti, il teaser ci informa della presenza di Ghost Recon Breakpoint durante l’E3. Anche in questo caso parliamo di una presenza molto gradita, dato che la software house sembra puntare davvero molto su questo sparatutto in terza persona estremamente promettente.

Verso la parte finale del video, vediamo parlare Yves Guillemo, CEO della compagnia, che annuncia la presenza di “una o due cose extra”. Nonostante non ci siano dettagli in proposito, ultimamente abbiamo sentito degli insistenti rumor riguardanti il nuovo Splinter Cell quindi potremmo vedere il ritorno di Sam Fisher. Un’altra saga che potrebbe tornare sui nostri schermi è quella di Watch Dogs, con un terzo capitolo di cui non si sa ancora nulla.

In pratica, le uniche certezze sono quelle mostrate nel video e le altre sono solo supposizioni. Ciononostante, possiamo essere sicuri della presenza di giochi non ancora annunciati al pubblico, che sono la parte potenzialmente più interessante della conferenza E3.

Fonte

Cosa pensi di questi annunci? Seguirai la conferenza?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI