Ubisoft: annunciato Ghost Recon Wildlands: Operation Oracle

A distanza di tempo un nuovo DLC da parte di Ubisoft

Ghost Recon Wildlands

A distanza di molto tempo dalla sua uscita tramite un Tweet Ubisoft annuncia che Ghost Recon Wildlands riceverà un nuovo DLC chiamato Operation Oracle, che verrà rilasciato il 30 aprile 2019. Per i fan che amano il genere dei videogiochi Tom Clancy’s sarà un’ottima opportunità per tornare in missione nelle pericolose terre della Bolivia, dove il Cartello ha sempre un asso nella manica.

Dall’immagine all’interno del Tweet i fan di vecchia data riconosceranno senza dubbio il nome sulla coppia di targhette riconducibili ad una vecchia missione di Ghost Recon: Future Soldier chiamata “Cold Walker“. Future Soldier venne lanciato nel maggio 2012 per PlayStation 3, XBox 360 e PC, vedremo se il titolo avrà un DLC legato a Future Soldier ma fino al 30 aprile ovviamente queste rimangono speculazioni.

Ghost Recon Wildlands venne rilasciato il 7 marzo 2017 per PlayStation 4, XBox One e PC dimostrandosi un enorme open world geograficamente posizionato in Bolivia che venne posseduta dal cartello. Un mondo ricco di missioni da portare a termine con i propri amici o in solitaria con la squadra comandata dall’I.A. La vasta gamma di armi personalizzabili dava un enorme possibilità di avere vantaggio in battaglia, una componente che venne apprezzata già in Ghost Recon Future Soldier.

Il titolo vide già da parte di Ubisoft dei prodotti post lancio come: la Ghost War PvP, missione Caccia allo Yeti, il combattimento contro l’alieno Predator e la favolosa Splinter Cell Operation dove Sam Fisher entrava in scena aiutato dalla nostra squadra.
Non ci resta che aspettare il 30 aprile e scoprire cosa ha in serbo Ubisoft per il titolo, dato che è passato molto tempo potrebbe essere un’occasione per rimettere il titolo in mostra e tornare al buon vecchio stealth tanto amato dai fan, cosa che a quanto pare in Tom Clancy’s The Division 2 è poco presente dando spazio ad un genere più action.

Cosa ne pensi di questo DLC? Che cosa ti aspetti da Ubisoft? Faccelo sapere lasciando un commento!

Lascia un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Cosa ne pensi di questo DLC? Che cosa ti aspetti da Ubisoft? Faccelo sapere lasciando un commento!
0