Two Point Hospital console PS4 PlayStation 4 Xbox One XB1 Nintendo Switch trailer data uscita lancio dlc

Two Point Hospital: su Steam la colonna sonora ufficiale insieme a tanti sconti e qualche novità

Two Point Hospital: SEGA, per celebrare l’arrivo su Steam della colonna sonora ufficiale, offre sconti per il gioco base e gli altri DLC

Gli appassionati di videogiochi gestionali sicuramente conosceranno – o avranno giocato a – Two Point Hospital, il titolo che permette di ideare, costruire e amministrare il nostro personalissimo ospedale – qui trovate la nostra recensione. SEGA ha rilasciato su Steam la colonna sonora ufficiale del gioco, che comprende ben 44 brani!
Spesso la musica che ci accompagna mentre giochiamo finisce inevitabilmente per entrarci in testa. Nel caso questo ti fosse successo con Two Point Hospital, adesso potrai acquistare la colonna sonora ufficiale su Steam al prezzo di 6,99€.

L’altra novità legata al titolo riguarda la modalità R.E.M.I.X, che è stata ampliata tramite l’aggiornamento gratuito R.E.M.I.X Volume 2: ora i giocatori possono cimentarsi nuovamente con tre livelli di gioco, rimaneggiati per l’occasione, con la possibilità di completare nuovi obiettivi e soddisfare nuove condizioni di vittoria.
Per chi cercasse più informazioni in merito a questa modalità, consiglio di leggere la nota ufficiale di Two Point Studios.

Starai pensando, ok, tutto molto bello, ma questi famosi saldi? Hai ragione, ti ragguaglio subito su quali siano gli sconti che SEGA ti ha riservato!
Il ventaglio delle offerte ricomprende sia il gioco base che i DLC e i bundle. Questo l’elenco completo degli sconti:

  • 66% Two Point Hospital gioco base
  • 50% Bigfoot e Isola Pebberley
  • 33% Incontri ravvicinati e Pacchetto oggetti vintage
  • 10% Evviva l’ambiente e Pacchetto oggetti mostra d’arte
  • The Healthy Collection: gli utenti riceveranno un 55% di sconto totale comprando tutti i contenuti indicati (esclusi i due Pacchetti oggetti) in bundle

La promozione durerà dal 14 al 21 maggio, per la gioia sia degli amanti della serie che aspettavano la colonna sonora o che stavano puntando qualche espansione, sia per chi desidera comprare il gioco base, direttamente sulla pagina Steam del gioco. Quindi, se il tuo sogno nel cassetto è sempre stato dirigere un ospedale di successo e curare i pazienti (oppure far fallire un ospedale e lasciar morire i degenti), adesso potrai realizzarlo a prezzo speciale, con la possibilità di ascoltare anche nel tempo libero la musica che ti tiene compagnia a “lavoro”!

Fonte

Comprerai la colonna sonora ufficiale di Two Point Hospital? Approfitterai degli sconti su Steam? Faccelo sapere nei commenti!

Andrea Fontanini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI