Two Point Hospital sonic collabo

Two Point Hospital riceve il crossover più veloce di sempre!

Chissà se anche le code d'attesa saranno altrettanto veloci?

Nella storia dei videogame quella di Two Point Hospital è la svolta nel genere dei gestionale, mentre Sonic è la sua controparte per quanto riguarda il genere sidescroller, ma cosa hanno in comune questi due titoli? Assolutamente niente, se non fosse che l’ospedale più pazzo del mondo sta per ricevere una bella quantità di elementi con i temi del riccio blu più veloce di tutti!

Infatti, in occasione del suo 30esimo compleanno, Sonic ed i suoi amici, insieme ad ogni genere di prop ed elemento targato SEGA saranno disponibili per personalizzare e rendere più colorato le stanze e zone del nostro ospedale. 

Costumi grotteschi, anelli dorati, piante di palma e statue troppo alte saranno gli elementi che Two point Hospital avrà a disposizione per “rimodernare il tutto”!

D’altronde abbiamo il dottor. Mario, allora perché non il dottor. Sonic e l’infermiera Amy… o Knuckles?

Two point Hospital diventa il più veloce di sempre grazie a Sonic ed i suoi amici

Sicuramente ogni tema ironico e grottesco è infinitamente accentuato grazie alla serie di Two Point, ma con l’aggiunta arcade che Sonic e compagnia dona al gioco, il tutto diventa una folle corsa colorata e piena di accessori e citazioni al riccio più veloce del mondo.

Inoltre abbiamo sia una notizia buona, buonissima che una cattiva: la buona è che il gioco è ancora gratis per poterlo provare, la cattiva è che avremo a disposizione ancora un giorno per poterlo giocare, ma la buonissima è che il titolo è in super sconto! 

Insieme a questa folle collaborazione è presente una piccola patch che sistema alcuni errori basilari e delle nuove traduzioni, tra cui il coreano.

Non ci resta che indossare il camice e prendere parte alle cure più folli ed assurde del mondo vestiti a nostra volta da personaggi iconici SEGA e mostrare che a volte la miglior cura in assoluto è un bel costume colorati e tanti anellini dorati da raccogliere!

Fonte

E tu hai già deciso dove metterai gli accessori di Sonic ed i suoi amici?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI