Immortals: Fenyx Rising
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising

Scopri tutte le notizie sul nuovo open-world Immortals Fenyx Rising in uscita a dicembre!

immortals fenyx rising

PlayStation 4

Dei, creature mitologiche, battute a profusione e un open world ricco di atmosfera permeata dalla mitologia greca. Tutto questo, e molto altro, è Immortals Fenyx Rising.

Disponibile su:

PlayStation 4
Nintendo Switch
Xbox One
PC

Genere: Action RPG

Dei, creature mitologiche, battute a profusione e un open world ricco di atmosfera permeata dalla mitologia greca. Tutto questo, e molto altro, è Immortals Fenyx Rising.

L’ormai ex Gods and Mosters, divenuto Immortals Fenyx Rising, si avvicina sempre più, la data d’uscita è fissata per il 3 dicembre di quest’anno ed è il momento di analizzare i vari preordini disponibili del gioco.

Prima di procedere, però, ti vogliamo ricordare che il gioco uscirà anche sulle console di nuova generazione, quali Xbox Series X e PlayStation 5, inoltre chi acquisterà il gioco per Xbox One o PlayStation 4 riceverà un aggiornamento gratuito per “potenziare” il gioco per console next gen. Questo significa che puoi cominciare il gioco sulla tua attuale console e continuarlo sulla prossima senza costi aggiuntivi, e soprattutto mantenendo i progressi salvati, dato che il gioco non è inserito tra i pochi giochi con salvataggi non compatibili tra le due generazioni.

Edizioni, costi e pre-ordini

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising 1

Se farai il pre-ordine di qualunque edizione di Immortals Fenyx Rising riceverai come bonus una missione aggiuntiva che, una volta completata, ti permetterà di sbloccare le “Ali Ardenti”. Non è chiaro se questo oggetto sia solo accessorio o diverso dalle ali già sbloccabili nel gioco.

Esistono tre differenti edizioni del nuovo RPG di casa Ubisoft, acquistabili anche in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo eShop.

La standard edition al prezzo di 70,98 euro, che oltre al gioco includerà il bonus pre-ordine nel caso sceglierai di prenotarlo.

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising 2

La limited edition attualmente al prezzo di 69,99 euro su Amazon, un piccolissimo sovraprezzo che ti garantirà il pacchetto armi benedette di Orione e le ali prismatiche, due bonus interessanti che ti garantiranno un boost iniziale nel gioco.

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising 3

Ed infine la gold edition al prezzo di 99,99 euro. Oltre a tutti i bonus delle edizioni precedenti, questa edizione include il season pass per tutti i futuri contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati post lancio, inoltre in aggiunta troverai anche il pacchetto personaggio Ade il dominatore dell’ombra. Se sei un possessore di Nintendo Switch è bene informarti che questa edizione è disponibile solo in formato digitale.

Ti sei perso il trailer mondiale in premiere del gioco? Eccolo qui per te!

Vuoi consultare il nostro articolo d’opinione sul gioco? Guarda qui.

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi del nuovo gioco di ruolo della Ubisoft? Lo ordinerai? Aspettiamo un tuo commento!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0