Immortals: Fenyx Rising

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising

Scopri tutte le notizie sul nuovo open-world Immortals Fenyx Rising in uscita a dicembre!

L’ormai ex Gods and Mosters, divenuto Immortals Fenyx Rising, si avvicina sempre più, la data d’uscita è fissata per il 3 dicembre di quest’anno ed è il momento di analizzare i vari preordini disponibili del gioco.

Prima di procedere, però, ti vogliamo ricordare che il gioco uscirà anche sulle console di nuova generazione, quali Xbox Series X e PlayStation 5, inoltre chi acquisterà il gioco per Xbox One o PlayStation 4 riceverà un aggiornamento gratuito per “potenziare” il gioco per console next gen. Questo significa che puoi cominciare il gioco sulla tua attuale console e continuarlo sulla prossima senza costi aggiuntivi, e soprattutto mantenendo i progressi salvati, dato che il gioco non è inserito tra i pochi giochi con salvataggi non compatibili tra le due generazioni.

Edizioni, costi e pre-ordini

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising 1

Se farai il pre-ordine di qualunque edizione di Immortals Fenyx Rising riceverai come bonus una missione aggiuntiva che, una volta completata, ti permetterà di sbloccare le “Ali Ardenti”. Non è chiaro se questo oggetto sia solo accessorio o diverso dalle ali già sbloccabili nel gioco.

Esistono tre differenti edizioni del nuovo RPG di casa Ubisoft, acquistabili anche in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo eShop.

La standard edition al prezzo di 70,98 euro, che oltre al gioco includerà il bonus pre-ordine nel caso sceglierai di prenotarlo.

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising 2

La limited edition attualmente al prezzo di 69,99 euro su Amazon, un piccolissimo sovraprezzo che ti garantirà il pacchetto armi benedette di Orione e le ali prismatiche, due bonus interessanti che ti garantiranno un boost iniziale nel gioco.

Tutto ciò che sappiamo su Immortals Fenyx Rising 3

Ed infine la gold edition al prezzo di 99,99 euro. Oltre a tutti i bonus delle edizioni precedenti, questa edizione include il season pass per tutti i futuri contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati post lancio, inoltre in aggiunta troverai anche il pacchetto personaggio Ade il dominatore dell’ombra. Se sei un possessore di Nintendo Switch è bene informarti che questa edizione è disponibile solo in formato digitale.

Ti sei perso il trailer mondiale in premiere del gioco? Eccolo qui per te!

Vuoi consultare il nostro articolo d’opinione sul gioco? Guarda qui.

Fonte

E tu cosa ne pensi del nuovo gioco di ruolo della Ubisoft? Lo ordinerai? Aspettiamo un tuo commento!

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI