Turnip Boy Commits Tax Evasion

Turnip Boy Commits Tax Evasion: in sconto su Steam

Andiamo a dare un'occhiata all'offerta presente su Steam per Turnip Boy Commits Tax Evasion, il divertentissimo progetto targato Graffiti Games

Non c’è modo migliore per iniziare il nuovo anno se non con un po’ di shopping videoludico e fortunatamente per noi il negozio digitale dei ragazzi di Valve ha proprio ciò che fa al caso nostro. Di fatto i saldi invernali sono online da qualche giorno e per tutto il periodo delle feste propongono una serie di titoli in offerta interessantissimi che svariano da blasonati tripla A fino a grandi promesse del mondo indie.

Oggi andremo a dare un’occhiata a una di queste promozioni, in particolare quella presente per Turnip Boy Commits Tax Evasion, un gioco d’avventura che fa di tutto per divertire il giocatore e ci riesce alla grande. Il progetto targato Graffiti Games ci mette nei panni di una rapa che è stata mandata via di casa con l’accusa di aver evaso le tasse. Nel nostro viaggio per ripagare il debito creato ci troveremo ad affrontare tantissimi ostacoli come difficili rompicapo o animali pronti a farci fuori.

Il titolo ha debuttato nell’aprile del 2021 per PC e Nintendo Switch e ha riscosso un discreto successo facendosi strada a suon di battute nei cuori di migliaia di giocatori che hanno adorato il breve ma intenso titolo.

Nel caso fossi interessato ad approfittare della promozione presente su Steam dovrai fare in fretta dato che scadrà il 5 gennaio. Grazie allo sconto del 40% il prezzo di Turnip Boy Commits Tax Evasion cala a soli 7.49 € rispetto agli originali 12.49 €.

Una panoramica di Turnip Boy Commits Tax Evasion

Turnip Boy Commits Tax Evasion gameplay

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Nel gioco sarai un’adorabile rapa che in realtà rappresenta un’assoluta minaccia per la società. Dopo essere stato sfrattato di casa per evasione fiscale, intraprenderai una ricerca epica per pagare l’enorme debito contratto con il sindaco Cipolla. Utilizzerai strumenti da giardinaggio per risolvere “plantastici” rompicapi, incontrerai eccentrici personaggi basati su frutta e verdura e combatterai contro pericolosi animali di ogni stazza. Lungo il viaggio, scoprirai cosa sta deteriorando la comunità dell’orto: a quel punto ti ribellerai e tenterai di smantellare l’amministrazione di un vegetale corrotto!”

Fonte

Proverai il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI