Turnip Boy Commits Tax Evasion

Turnip Boy Commits Tax Evasion, in arrivo un DLC gratuito

Scopri dove ci porteranno le nuove avventure di Rapetto

Turnip Boy Commits Tax Evasion sta per ricevere un DLC gratuito che includerà tante novità che arricchiaranno il titolo di avventura sviluppato da Snoozy Kazoo e pubblicato da Graffiti Games. Il titolo è stato pubblicato per Steam (disponibile per Windows e MacOS) e Nintendo Switch lo scorso 22 aprile 2021.

Turnip Boy Commits Tax Evasion gameplay

In Turnip Boy Commits Tax Evasion vestiremo i panni di una piccola rapa, conosciuta come Rapetto, il cui aspetto apparentemente adorabile, in realtà cela un terribile mascalzone. Le vicende della nostra avventura si svolgono, infatti, subito dopo lo sfratto di Rapetto a causa dei debiti accumulati nei confronti dell’erario di Verduropoli. Nel tentativo di ripagare i nostri debiti per evasione fiscale ci cimenteremo in una serie di lavori per conto del Sindaco Cipolla.

Turnip Boy Commits Tax Evasion wanted

L’aggiornamento per Turnip Boy Commits Tax Evasion includerà una serie di novità tra cui tre nuovi nemici, vecchi nemici in veste rinnovata e un dungeon rogue-lite sotto forma di un treno infinito conosciuto come Limitless Line. Ci sarà un nuovo boss con cui Rapetto dovrà scontrarsi, 15 nuovi cappelli, ciondoli che daranno dei bonus in battaglia e alcuni miglioramenti al gioco, insieme alla risoluzione di alcuni bug.

Il DLC Sunset Station sarà rilasciato il prossimo 26 agosto e sarà gratuito per tutti i possessori del titolo su Steam e Nintendo Switch. Ecco il trailer dell’aggiornamento in arrivo e buona visione!

Fonte

E tu, sei a posto con le tasse? Oppure il sindaco Cipolla verrà a bussare alla tua porta? Facci sapere cosa pensi di questo nuovo aggiornamento con un commento.

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI