• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Tropico 6: posticipata la data di uscita del gioco
Tropico 6

Tropico 6: posticipata la data di uscita del gioco

La decisione presa da Kalypso Media si riferisce alla versione per PC e servirà a migliorare ulteriormente Tropico 6, inoltre chi prenota riceverà un DLC gratis

Live Twitch

marzo, 2019

lun25mar18:00Serious Sam con Gabriele BielliInizio ore 18:00

lun25mar21:15Talk show e conferenza SonyInizio ore 21.15

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Annunciato nel 2017 con l’uscita prevista per il 2018 ma posticipato poi a gennaio 2019, Tropico 6, si trova ora a subire un ulteriore rinvio per la sua versione PC, Mac Linux. Questa volta però la data sembrerebbe essere quella definitiva ed è stata fissata al 29 Marzo 2019, sarà quindi questo il giorno in cui potremmo finalmente mettere le mani sullo strategico targato Kalypso Media.

Tropico 6La software house ha fatto sapere di aver preso questa decisione anche in merito a dei feedback rilasciati dagli utenti dopo aver provato la versione beta del gioco uscita qualche tempo fa. A ciò si aggiungono le parole del Managing Director di Kalypso Media Group, Simon Hellwig, che attraverso una lettera aperta alla community, si scusa del ritardo e spiega di voler prendere altro tempo per rifinire al meglio il gioco, lo sviluppatore infatti non sembra essere abbastanza soddisfatto ancora dei risultati di Tropico 6 e racconta le sue intenzioni di voler fare elevare il gioco che definisce essere un buon titolo, ma con lo scopo di farlo diventare un ottimo titolo in grado di farsi amare dai giocatori!

 

 

 

Hellwig però conosce il dispiacere che questo ritardo può portare ai fan di Tropico 6 ed è quindi per questo motivo che ha deciso di regalare il primo DLC, previsto per il secondo quadrimestre del 2019, a tutti coloro che hanno prenotato il gioco o che lo prenoteranno entro le 19:00 (ora italiana) di domani 10 gennaio.

Ricordiamo che il posticipo si riferisce solo alle versioni PC, Mac Linux, per quanto riguarda la versione PlayStation 4 Xbox One, il periodo di lancio non cambia e rimane previsto per un generico estate 2019.

Sei dispiaciuto di questo ulteriore ritardo o sei contento perchè potrebbe migliorare effettivamente il gioco?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X