Tropico 6

Tropico 6: in arrivo su Nintendo Switch

L'ultimo capitolo della serie Tropico, approderà a novembre anche su Switch

Il simulatore strategico Tropico 6 approderà il 6 novembre su Nintendo Switch! Ad annunciare il ritorno del temuto dittatore”El Presidente” è proprio Kalypso Media, con tanto di video trailer per dare maggiore rilevanza alla notizia. Eccolo, a seguire.

La versione Switch inserirà tutti i contenuti usciti fino ad ora su PC e console di Tropico 6, con l’aggiunta di:

  • Nuovo palace design;
  • L’affascinante accessorio Flamingo Pond;
  • Un abito turistico per El Presidente.

Gestisci vasti arcipelaghi, costruisci ponti per collegare le isole ed esplora nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. In qualità di vigile leader di Tropico, concentrati sull’arredamento di un’isola paradisiaca personale o invia task force specializzate nei raid per “acquisire” i monumenti iconici per la tua nazione come la Statua della Libertà, la Porta di Brandeburgo, la Torre Eiffel e altro ancora!

Ci potremo sbizzarrire costruendo ponti e tunnel per collegare più isole, saccheggiare e depredare beni di altri luoghi per puro collezionismo o personalizzare il palazzo presidenziale come più lo desideriamo e tanto altro ancora. Insomma, Tropico 6 si arricchisce e si espande ancora di più e giocare sarà ancora più comodo e pratico.

Il pre-ordine del titolo, è già disponibile su Nintendo eShop. Cosa state aspettando? Approfittane se sei interessato al titolo!

Fonte

Conosci il titolo? Sei interessato alla Switch Edition? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI