Tropico 6 gratis

Tropico 6: la Next-Gen Edition è ora disponibile

Pronto ad ammirare la gloria di El Presidente in 4K?

Uno dei più amati city builder della storia videoludica è pronto a rifarsi il look con la nuovissima Next-Gen Edition. Ad agosto 2021 già girava la voce di un possibile arrivo sulle nuove console di Sony e Microsoft, dopo che il rivenditore Gamefly aveva inserito nel proprio store le due versioni next-gen, ma il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios non si erano lasciati andare a dichiarazioni.

Tropico 6

Tropico 6: ecco la Next-Gen Edition!

Tropico 6 è ora disponibile in risoluzione 4K nativa per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Con questa risoluzione, le viste panoramiche della repubblica delle banane sulle sue bellissime spiagge e acque cristalline saranno meravigliose.

sarà In aggiunta al gioco principale, Tropico 6 – Next Gen Edition includerà anche i DLC “Llama of Wall Street” e “El Prez Pack”, che presentano una missione aggiuntiva, nuovi edifici e nuove decorazioni per il Palazzo del Dittatore.

Tropico 6

In caso te lo avessi giocato, nel DLC “Llama of Wall Street”, potrai intraprendere grandi affari e manipolare il mercato azionario per influenzare l’economia delle proprie isole (e riempire le tasche di El Prez). Potrai costruire nuovi edifici che stimolino il settore, alterare il valore delle merci, influenzare le tariffe turistiche e affrontare eventi economici casuali che potrebbero anche mettere alla prova i dittatori più resilienti.

Per i possessori di Tropico 6 su PlayStation 4 e Xbox One, l’upgrade avrà un costo di €9,99. Inoltre, ti ricordo che il gioco è disponibile anche su Nintendo Switch.

Fonte

Attendevi questa nuova versione del gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI