Tribes of Midgard, Tribes of Midgard Guida, Uovo d’oro Tribes of Midgard, Tribes of Midgard Trailer, Tribes of Midgard runa Golden Egg

Tribes of Midgard: la runa dell’uovo d’oro

Gli antichi saggi che popolano Reddit si sono finalmente pronunciati. Ecco ciò che vale la pena sapere riguardo all’uovo d’oro di Tribes of Midgard

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se stai leggendo questa guida è probabile che anche tu abbia ceduto al fascino nordico di Tribes of Midgard, l’opera prima del team Norsfell che punta a unire un’esperienza survival agli stilemi dei classici GDR isometrici e improntati all’azione. Altrettanto plausibile è il fatto che ad attirarti siano state anche le sfumature tipiche dei roguelite presenti in questo gioco; elementi supportati da un impiego brillante dell’ormai sdoganato Pass stagionale.

Raccogliere risorse, sgominare creature, difendere il villaggio nottetempo e prepararsi craftando equipaggiamenti migliori in vista dell’incombente Ragnarök; sono queste le principali attività che Tribes of Midgard mette in campo e lo fa senza lasciare spazio a incertezze o tentennamenti. Perdere tempo durante una run equivale infatti a bramar disfatta e per questo motivo, alcune domande, rischiano di restare senza risposta.

Tra queste incognite, che spesso iniziano dal chiedersi come potersi occupare di tante cose, figura anche quella relativa all’unica runa leggendaria ottenibile sin dalle prime ore passate giocando Tribes of Midgard: un uovo d’oro la cui descrizione – che definirei quantomeno ambigua – ha dato vita alle più disparate teorie condivise via forum e social network.

Oggi però, a un mese dal debutto di questo titolo indie, i saggi che popolano il regno noto a noi col nome Reddit si sono pronunciati facendo chiarezza sul mistero dell’uovo aureo, svelando così la sua utilità e confutando chiunque avrebbe giurato che servisse a sbloccare un pet di qualche tipo. Qui sotto, oltre a un’altra pratica guida rivolta ai neofiti del gioco, le suddette rivelazioni emerse dal web.

L’utilità dell’uovo d’oro in Tribes of Midgard

Va detto prima di tutto che questa runa leggendaria, sebbene più rara delle altre, può essere trovata pressoché ovunque sia uccidendo nemici sia aprendo scrigni. Per questo motivo, il modo meno dispendioso per ottenerla è di liberare gli accampamenti sparsi per la mappa e farsi strada verso il tesoro custodito al loro interno. Questo, tuttavia, non è l’unico mezzo né tantomeno il più immediato.

Tribes of Midgard, Tribes of Midgard Guida, Uovo d’oro Tribes of Midgard, Tribes of Midgard Trailer, Tribes of Midgard runa Golden Egg
Anche porre fine alla vita dei nemici più temibili di Tribes of Midgard potrebbe ricompensarti con un uovo d’oro, ma il metodo più veloce per ottenerne uno rimane quello di investire i tuoi preziosi Corni presso il forziere speciale del villaggio.

Raccolto l’uovo, che secondo alcuni avrebbe il potere di richiamare a sé i galli del Ragnarök (aumentando quindi la possibilità che tale evento si verifichi in gioco), potrai venderlo a qualsiasi mercante per un totale di 200 anime o tenerlo nell’inventario fino a che non prenderai il Bifröst. Precludersi la possibilità di raccogliere un’altra runa per custodire l’uovo d’oro fino a fine run, inoltre, conferirebbe al giocatore un paio di Corni extra ma solo dopo aver raggiunto il menu iniziale.

Inutile dire che per farlo dovrai dunque eliminare almeno uno dei giganti (Jötnar) presenti in Tribes of Midgard, cosa che ti garantirà un ulteriore Corno d’oro nel momento in cui sceglierai di abbandonare l’area di gioco. Infine, a proposito di questa valuta indispensabile per far incetta di nuovi articoli al negozio, vale la pena ricordare che uccidere Fenrir premia i giocatori alla pari di 4 Jotun.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai giocando anche tu Tribes of Midgard? Raccontami della tua esperienza scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro