The Legend of Heroes
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Primo trailer per The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki si mostra in un video della durata di 30 secondi in cui fanno la loro prima apparizione i tre protagonisti: l'Eroe, l'Eremita e il Liberatore

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki si mostra nel primo trailer della durata di 30 secondi. Le stesse immagini mostrate nel trailer saranno anche trasmesse in Giappone dalle emittenti televisive all’interno di uno spot pubblicitario dedicato al titolo “The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki”. Tratto direttamente dal canale YouTube ufficiale dello sviluppatore Nihon Falcom Corporation godiamoci questo nuovissimo e freschissimo trailer.

Nel video sopra riportato fanno dunque la loro prima apparizione i tre protagonisti di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki ovvero l’Eroe (Rean Schwarzer), l’Eremita (il personaggio mascherato) e il Liberatore (Lloyds Bannings).

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki Liberatore
Liberatore (al centro)

Presentazione di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Sviluppato dalla software house giapponese Nihon Falcom Corporation il titolo “The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki” (che in italiano significa letteralmente “Il miracolo dell’inizio”) sarà lanciato per PlayStation 4 in Giappone nell’estate del 2020. Tratta dalla pagina web del sito internet ufficiale dello sviluppatore Nihon Falcom Corporation dedciata a The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki leggiamo la presentazione del titolo in questione: “questa è la fine, così come l’inizio … L’intero impero fu indebolito dal disastro noto come il “Grande Crepuscolo“. Grazie agli sforzi di molti eroi la terra di Zemuria ha superato la crisi e si sta forgiando un nuovo destino. Il gioco è ambientato nel continente di Zemuria dopo il Grande Crepuscolo e racconta la storia di tre personaggi principali le cui azioni e i cui destini travagliati si intrecceranno inevitabilmente. Uno è un eroe, uno è un liberatore e l’ultimo è un eremita“.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Questi personaggi si muovono in un mondo che sta cambiando e che sta cercando la sua strada, il suo destino: gli abitanti di Crossbell si preparano a essere di nuovo indipendenti; la gente dell’Impero ha perso il suo poderoso pilastro mentre il Gran Maestro di Ouroboros ha decretato che il “Piano finale di Orfeo” deve essere portato a una nuova fase… A cosa andranno incontro i nostri tre protagonisti? Quali le sfide che saranno chiamati ad affrontare? Per ulteriori informazioni su The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki non esitare a leggere i nostri precedenti articoli su questo nuovo titolo firmato Nihon Falcom Corporation.

Potrebbe interessarti...

Conoscevi già la saga di “The Legend of Heroes”? Hai già giocato a qualche titolo della serie? Facci sapere la tua opinione su questo titolo commentando qui sotto.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

E tu sei pronto ad un possibile slittamento di God of War Ragnarok?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0