The Legend of Heroes:Hajimari no Kiseki

Falcon: annunciato ufficialmente l’ultimo capitolo di Trail

Nihon Falcon Corporation ha da poco annunciato importanti informazioni che stupiranno i fan di tutto il mondo

Una delle più importanti aziende giapponese di videogiochi, Nihon Falcon Corporation fondata nel 1981 da Masayuki Kato, ha da poco rilasciato ufficialmente due importanti annunci. Il primo, è stato confermato dal presidente stesso che durante un’assemblea con gli azionisti ha annunciato di voler lanciare sul mercato un nuovo motore grafico interamente sviluppato dalla casa produttrice stessa; questo a detta di Kondo sarebbe un ottimo traguardo, seppur lontano, da raggiungere.

Un altro importante aggiornamento svelato nelle ultime ore è l’arrivo nell’estate del 2020 in Giappone su PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki (Trails of the Beginning). Il titolo in questione sarà l’ultimo capitolo della serie Trail; un gioco quindi che punta molto in alto visto che sarà il capitolo conclusivo della serie, a cui il team di Falcom sta lavorando in maniera minuziosa.

Questa e la fine, e anche l’inizio…

L’intero impero è stato indebolito dal disastro conosciuto come il “Grande Crepuscolo”. Grazie agli sforzi degli eroi, la terra di Zemuria ha attraversato la crisi e un nuovo destino dovrà essere concluso.

Questo episodio di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki segue la storia di tre personaggi, l’eroe, il liberatore e l’eremita, dopo le vicende del Grande Crepuscolo. Le loro azioni infatti si intrecceranno portandoli più volte ad incontrarsi.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki presenta nuovi sistemi di combattimento e avanzamento, che includono anche un sistema denominato “Cross Story” che consente al giocatore di passare da una storia all’altra analizzandola in base a prospettive differenti. Questo perchè i personaggi giocabili a nostra disposizione saranno più di 50.

Al momento altre informazioni non sono state fornite, anche se è stato da poco aperto in lingua originale giapponese il sito ufficiale che riporta alcuni screenshoot di gioco. Sarà interessante analizzare come Nihon Falcon deciderà di concludere questa saga, visto che il titolo offre un’esperienza di gioco mai vista grazie alla possibilità di analizzare tutto ciò che ci circonda con una prospettiva differente.

Fonte

Sei curioso di scoprire come sarà sviluppata la storia di questo ultimo capitolo della saga di Trail? Conoscevi già questa rinomata società di sviluppo videoludica giapponese? Faccelo sapere con un commento.

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI