fbpx

Total War: Three Kingdoms; Dong Zhuo entra in battaglia!

SEGA annuncia la nuova fazione capitanata da Dong Zhuo per lo strategico a turni Total War: Three Kingdoms

3 Articoli più letti

E3 2020, tutto ciò che sappiamo finora… a febbraio
San Valentino: l’amore al tempo dei videogiochi
Wii: la storia di come Nintendo rinacque dalle proprie ceneri
Naviga tra i contenuti

Quando videogiochi ti piace ricoprire il ruolo del… “cattivo”? Allora SEGA ha una stupenda notizia per te!

Total War Three Kingdoms Dong Zhuo
Dong Zhuo, a cavallo, e suo figlio Lü Bu

 

“In tutta la storia ci sono stati pochi tiranni sinistri come Dong Zhuo”. Il publisher di Total War: Three Kingdom annuncia Dong Zhuo, la temibilissima new entry nel roster del nuovo RTS di Creative Assembly. Il diabolico condottiero sarà accessibile come fazione giocabile una volta sconfitto in battaglia (sopraffare Dong Zhuo in persona non è necessario, ma sarà sufficiente annientare il suo esercito), oppure una volta guadagnato il grado di imperatore.

“Il malvagio Dong Zhou è guidato dall’avidità e nulla ostacolerà la sua strada. Affiancato dal figlio adottivo Lü Bu, il più grande guerriero della terra, nessuno può eguagliare la loro forza e la loro rabbia. Diffondendo paura e intimidazione, coloro che si oppongono a Dong Zhuo si inchineranno presto al suo cospetto”

Lontano anni luce dalla rettitudine tipica del leader onesto e democratico; il giocatore guiderà la propria fazione con il pugno di ferro, generando conflitto e terrore!

ghost dj
Ghosts’n DJs: la nostra recensione
L’era videoludica degli anni 80 si è distinta non solo per aver portato sulla piazza dei generi completamente nuovi ma soprattutto per l’elevata difficoltà che molti…
Throw Anything: recensione
Oggi parleremo di un ottimo titolo per realtà virtuale uscito proprio in queste ore su PlayStation 4 per PlayStation VR e sul mercato PC tramite…
Not For Broadcast
Not For Broadcast – la recensione
Oggi andremo ad analizzare Not For Broadcast, un gioco che teoricamente è ancora in sviluppo, infatti si tratta di un accesso anticipato su Steam. Questa…
The Blind Prophet la recensione
The Blind Prophet è un gioco punta e clicca alla vecchia maniera, tipo Broken Sword o Monkey Island per capirci, il quale prende grandissimo spunto…

0

Commenti

980

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!