Tom Clancy's XDefiant

Tom Clancy’s XDefiant, nuove mappe e novità

Mappe ed elementi ispirati ad altri titoli Ubisoft

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In vista dell’arrivo della closed beta il 5 agosto, Tom Clancy’s XDefiant ha ricevuto un nuovo trailer che mostra in anteprima le mappe che saranno disponibili, chiamate Emporium e Air and Space. La prima si sviluppa in interno ed esterno mentre la seconda è al chiuso ed è esteticamente ispirata al tema dello spazio.

Tom Clancy's XDefiant

XDefiant aggiungerà molti elementi da altri titoli

Entrambe le mappe dovrebbero essere molto familiari ai fan di The Division, dato che Emporium è basata sulla Broadway Emporium del primo gioco e ci permetterà di combattere anche all’esterno del centro commerciale. La seconda invece è sostanzialmente ambientata nel Museo dell’Aria e dello Spazio di The Division 2 che sarà l’ambientazione base di Air and Space. Entrambe le mappe sono piuttosto fedeli alle originali.

Tom Clancy’s XDefiant è un FPS competitivo free-to-play dove due squadre di sei giocatori ciascuna si affrontano in modalità di vario tipo come dominio o deathmatch. Ulteriori dettagli riguardo il titolo verranno sicuramente mostrati più avanti anche grazie alla beta che arriverà su PC. Il gioco non ha ancora una data ufficiale, ma sarà disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e PC.

Pubblicità
Pubblicità

Proverai la beta di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro