Tom Clancy's XDefiant

Tom Clancy’s XDefiant è il nuovo FPS free-to-play di Ubisoft

Ubisoft presenta il nuovo progetto multiplayer che mette insieme alcune delle sue saghe storiche

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tom Clancy’s XDefiant è il nuovo sparatutto in prima persona free-to-play presentato oggi da Ubisoft come promesso nella giornata di ieri. Sviluppato dal team di Ubisoft San Francisco, il gioco permette di cimentarsi con le fazioni dell’universo di Tom Clancy, ognuna dotata di abilità esclusive. Avremo quindi la possibilità di scegliere con chi schierarci potendo mettere le mani tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi per combattere all’interno di una gran varietà di mappe e modalità di gioco.

Tom Clancy’s XDefiant, la risposta Ubisoft a Fortnite, APEX Legends e Warzone?

Il publisher descrive il titolo esattamente come un “frenetico arena shooter da giocare gratuitamente, che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio“. Il Ribelle potrà essere personalizzato in funzione del proprio stile di gioco, avendo facoltà di scegliere tra fazione, tratti, abilità e ultra.

Tom Clancy’s XDefiant permetterà di combattere all’interno di arene 6v6 competitive sfruttando modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta: lo sviluppatore promette anche la presenza di una vasta gamma di mappe uniche, per rendere ogni sfida diversa dalle altre.

Non è stata ancora resa nota la data di uscita, ma puoi registrarti sul sito ufficiale per accedere a una delle numerose beta chiuse che si terranno nelle prossime settimane. Puoi registrarti per la piattaforma che preferisci, una scelta che sarà vincolante per tutti i test, dunque pensaci bene!

La prima beta avrà inizio il 5 agosto per i giocatori PC di Stati Uniti e Canada. Successivamente, gli altri test si concentreranno anche su altri territori e piattaforme.

Tom Clancy’s XDefiant è in lavorazione per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo nuovo free-to-play? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro