Tokyo Game Show 2021

Tokyo Game Show 2021: ecco il trailer del nuovo RPG di SEGA

Tokyo Game Show 2021: SEGA rilascia le prime informazioni sul nuovo RPG che uscirà per dispositivi mobile

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A fine mese comincerà il tanto atteso Tokyo Game Show del 2021, che quest’anno a causa del Covid-19 si terrà in forma totalmente digitale. Si sanno già molte cose sull’evento, grazie al calendario che è stato pubblicato a inizio settembre dall’ente organizzativo, ma ci sono anche tante novità di cui ogni giorno veniamo a conoscenza, come nel caso del nuovo RPG a cui sta lavorando SEGA.

Tokyo Game Show 2021: finalmente le prime informazioni sull’RPG targato SEGA

Tokyo Game Show 2021: ecco il trailer del nuovo RPG di SEGA 1

Attraverso il sito ufficiale, SEGA ha rilasciato il trailer ufficiale del loro nuovo progetto. Del videogioco per ora si sa davvero poco, e dai primi dettagli è emerso che si tratta di un titolo destinato ai dispositivi mobile.

L’annuncio ufficiale verrà trasmesso il primo ottobre al Tokyo Game Show, dove probabilmente verremo a conoscenza di ulteriori dettagli. All’attuale il progetto non ha nemmeno un nome.

Come puoi notare, il trailer ci mostra alcuni fotogrammi di una piuma che viene usata per disegnare, mentre si può ascoltare della musica in sottofondo, fino a giungere all’immagine di tre personaggi immersi in un panorama mozzafiato.

Per ora queste sono le uniche notizie che abbiamo. Per avere nuovi contenuti dovremo aspettare l’annuncio ufficiale. Inoltre, sul canale ufficiale di Twitter prossimamente sarà possibile vedere tutte le novità che verranno mostrate, quindi non ci resta che attendere.

Concludo ricordandoti che il Tokyo Game Show si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre e sarà possibile seguirlo su svariate piattaforme, tra cui Youtube e Twitch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo progetto targato SEGA? Anche tu sei curioso di conoscerlo meglio? Dicci la tua lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro