Titan Quest, Titan Quest Atlantis, Titan Quest Ragnarok, Titan Quest Remastered, THQ Nordic

Titan Quest: un possibile nuovo capitolo nel 2021?

Handy Games, tramite un post pubblicato via Twitter, ci fa sapere che sta lavorando a qualcosa legato all’IP di Titan Quest

Chi mi conosce sa bene quanto io sia legato all’opera di Titan Quest, uno dei primi giochi di ruolo in cui mi sia mai immerso, ambientato in un universo mitologico che ancora oggi sa affascinarmi.

Di recente, in occasione dell’arrivo su console dell’espansione Atlantis, ho avuto modo di rigiocarlo e mentre ti invito a leggere il mio speciale, dedicato proprio a questo vecchio gioco, volgo l’attenzione a un post su Twitter che pare promettere novità in arrivo.

L’account ufficiale di Handy Games ha infatti condiviso un’immagine piuttosto eloquente, che ritrae un artwork di Titan Quest e l’imponente cifra 2021. Dopo averci regalato la versione mobile del gioco, quindi, è probabile che questo team stia lavorando a qualcosa di nuovo. Inutile dire che molti fan stanno già gridando a un possibile sequel e per quanto io stesso vorrei accadesse, occorrerà attendere prima di esultare.

In attesa quindi di avere maggiori info a riguardo, non possiamo far altro che sperare in qualcosa di interessante che possa riportare Titan Quest sulla bocca di tutti quanti. La mia, d’altro canto, non l’ha mai lasciata davvero e prima di diventare sentimentale, rovinando questa semplice news, ti lascio a un trailer dedicato al gioco e ti auguro buone feste!

Fonte

Dì la verità, sei anche tu un amante di Diablo e ti basta un derivato per essere felice? Fammi sapere cosa ne pensi di Titan Quest scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI