Titan Quest, Titan Quest Atlantis, Titan Quest Ragnarok, Titan Quest Wallpaper, THQ Nordic

Titan Quest: Legendary Edition in arrivo sui dispositivi mobile

Ecco svelato il perché di quel riferimento all’IP di Titan Quest, pubblicato da Handy Games alla fine dello scorso mese

Torniamo a parlare ancora una volta del mio amato Titan Quest, l’avventura epica per antonomasia che dopo il lancio su console, avvenuto 3 anni fa, si prepara a bussare nella sua veste migliore alla porta del gaming mobile. Non è un sequel, ma è pur sempre un buon segno.

La Legendary Edition di Titan Quest, migliorata in ogni aspetto e comprendente ognuna delle sue tre espansioni: Immortal Throne, Ragnarök e la più recente Atlantis, arriverà negli store digitali di iOS e Android il prossimo 2 febbraio. A confermarlo, gli stessi sviluppatori di Handy Games che con la pubblicazione di un trailer che troverai in calce all’articolo, ci hanno fatto sapere di questa novità.

Sono passate poche settimane da quando, in seguito al post condiviso via Twitter che associava Titan Quest al mese di febbraio, faticai a nascondere l’eccitazione all’idea di un possibile sequel. Come avevo già scritto in quell’occasione, però, le speranze erano davvero poche e con l’annuncio di questa versione che costerà meno di 20 euro, il mio cuore può finalmente tornare al suo ritmo regolare.

Già disponibile al preordine, Titan Quest: Legendary Edition garantirà un quantitativo di contenuti degno del suo genere, offrendo un monte ore di gioco capace di motivarne il prezzo d’acquisto. Dopo il suo primo debutto avvenuto su PC nel lontano 2006, l’opera realizzata a quattro mani da Iron Lore e THQ Nordic, ha ormai toccato la totalità delle piattaforme più moderne. A quando un nuovo gioco?

Fonte

Ti aspettavi questo annuncio? Pensi ti verrà voglia di rituffarti nel gioco, ora che è interamente fruibile dallo schermo del tuo cellulare, oppure speravi anche tu nell'arrivo di un nuovo titolo? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI