0
0

Those Who Remain sarà pubblicato il prossimo 15 maggio 2020

Those Who Remain, titolo sviluppato da Wired Productions e Camel 101, si prepara ad arrivare sul mercato il prossimo 15 maggio in versione Deluxe Edition

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Con il mese di febbraio vicino alla sua conclusione, i colori sgargianti del Carnelavale lasciano il posto al prossimo interessante thriller psicologico dal titolo Those Who Remain, sviluppato e distribuito da Wired Productions e Camel 101. Questo nuovo pauroso gioco sarà disponibile sul mercato videoludico dal prossimo 15 maggio 2020 per tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One e PC (…tramite la piattaforme di Steam) alla modica cifra di 19,99€, mentre arriverà su Nintendo Switch molto più avanti durante l’anno. Tutti gli interessati avranno altresì la possibilità di poterlo acquistare in pre-order nella sua Deluxe Edition.

Those Who Remain…sai abbastanza uomo da sopravvivere?

Those Who Remain trasporta il giocatore nella cupa cittadina di Dormont, immersa nell’oscurità e “animata” dai suoi strani e terribili abitanti. L’offerta videoludica di Wired Productions e Camel 101 porterà il “mal capitato” giocatore a riflettere su quell’universo strampalato e oscuro che è la psiche umana, in un’avventura thriller caratterizzata dai una terrificante trama horror tutta da vivere. L’utente vestirà i panni di Edward, il tipico uomo con una vita praticamente perfetta, che un bel giorno si ritrova, come tutti, a dover fare i conti con la propria oscurità interiore.

Screenshot di Those Who Remain

In Those Who Remain, il protagonista sarà impegnato nella ricerca del modo più efficace per mettere fine alla propria relazione extraconiugale e poter così riappacificarsi con la propria famiglia, riuscendo a rimettere insieme i “pezzi della sua vita perfetta”. Ciononostante, il buon Edward si ritroverà a fare i conti con gli abitanti della cittadina di Dormont, nella quale si è dovuto fermare con la propria auto durante il suo lungo viaggio. In questa occasione, Edward avrà la possibilità di poter fare i conti con se stesso e con il proprio passato, riportando alla luce tutto il “nero” che si annida nel profondo del proprio cuore e della propria vita.

Sarai pronto anche tu?

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!