Those Who Remain

Those Who Remain, l’horror psicologico in uscita per console e PC

Il gioco horror Those Who Remain sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC, ma non si conosce la data di uscita.

Wired Productions pubblicherà il gioco horror psicologico Those Who Remain, sviluppato dallo studio indipendente Camel 101 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In Those Who Remain giocheremo nei panni di Edward, un uomo sposato e con una figlia che vive nella cupa città di Dormont. Nonostante possa vantare di una bella casa, una famiglia e una vita pressoché perfetta, Edward ha un ingombrante scheletro nell’armadio: una relazione extra matrimoniale con un’altra donna. Il gioco inizia con Edward che, dopo aver bevuto in solitudine diversi bicchieri di whisky pieno di rimorsi per il suo tradimento, si dirige verso il Golden Oak Motel intenzionato a interrompere la sua relazione clandestina. Ma non sa che una volta varcata la soglia dell’hotel dovrà affrontare prove spaventose e terrificanti.

Those Who Remain è ambientato in una città malata e corrotta a causa dalle azioni disoneste dei suoi residenti. Edward deve cercare di sopravvivere agli orrori di Dormont mettendo a dura prova la sua sanità mentale, la sua moralità e il male che si annida nella sua anima. Per arrivare alla fine dell’avventura, sarà necessario sopravvivere a un’oscurità sempre più invadente rimanendo nelle zone illuminate con qualsiasi mezzo, esplorando allo stesso tempo i meandri della città di Dormont e i suoi innumerevoli misteri.

Durante il nostro percorso, potremo scegliere di aiutare i cittadini della città o lasciarli avvolgere dall’oscurità, tenendo a mente che alcune delle persone che incontreremo nasconderanno terribili segreti. Nel nostro viaggio sarà fondamentale tenere sotto controllo la sanità mentale di Edward: infatti tutte le decisioni e le scelte che prenderemo tramite il nostro alter ego determineranno in modo rilevante il destino del protagonista, aprendo le porte a molteplici esiti ramificati.

La data di uscita ufficiale di Those Who Remain non è ancora stata resa nota, ma intanto il gioco potrà essere provato in esclusiva dai membri della stampa durante l’evento Gamescon, che si terrà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania.

Guarda il trailer ufficiale di Those Who Remain:

Fonte

Che cosa ne pensi di Those Who Remain? Lascia il tuo commento!

Barbara Mazzarelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI