Teaser di Jack Jeanne

Jack Jeanne, la visual novel di Sui Ishida

Con un teaser trailer è stato annunciato Jack Jeanne, il prossimo lavoro di Sui Ishida creatore di Tokyo Ghoul in esclusiva per console Nintendo Switch

Sui Ishida creatore del manga Tokyo Ghoul in collaborazione con la casa editrice giapponese Broccoli annunciano con un teaser trailer il videogioco Jack Jeanne, in esclusiva per Nintendo Switch. Il titolo consiste principalmente nell’ essere una visual novel con degli elementi da rhythm game. Durante la parte interattiva, il giocatore approfondirà i suoi legami con i compagni di classe, come la protagonista Kisa Tachibana, una ragazza che punta al ruolo principale nella recita scolastica di fine anno. Per quanto riguarda la seconda modalità invece, il nostro alter ego dovrà partecipare a spettacoli di danza renderizzati in 3D.

Poche informazioni a riguardo del titolo

Jack Jeanne è ancora in stato embrionale, tutto quello che sappiamo è che l’opera ruoterà attorno alla scuola e la protagonista con lo scopo ultimo di far esaudire il suo desiderio.

Tamasaka è una compagnia d’opera composta da soli uomini che per esigenza impersonano anche donne, la troupe possiede la Universe Opera School, un liceo in grado di far sollevare l’umore degli attori durante le esibizioni, questo perché ogni performance invita il pubblico ad entrare in un mondo incredibilmente appariscente e questo costa fatica agli artisti. Gli studenti all’interno di questa prestigiosa struttura sono dei ragazzi molto talentuosi nonché competitivi, infatti, suddivisi in quattro fazioni, essi si sfideranno per ottenere a fine anno il prestigioso premio denominato Top Class.

La protagonista Kisa Tachibana, che ha rinunciato a una vita teatrale, riceve un permesso speciale per frequentare la Universe Opera School purché soddisfi due condizioni: recitare nella performance di fine anno e nascondere a tutti il fatto di essere una donna. Per realizzare i suoi sogni e per aiutare i suoi allievi, il giocatore conoscerà e farà amicizia con gli studenti della scuola, il tutto legato insieme con un sistema ad “ingranaggi”.

Vi ricordiamo che Jack Jeanne sarà disponibile nel corso del 2020 in Giappone per Nintendo Switch.

Fonte

Sei un appassionato delle visual novel? Cosa ne pensi della nuova opera di Sui Ishida? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Lorenzo Tinca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI