La remastered di Blades of Time per Nintendo Switch

Blades of Time – La remastered in arrivo su Nintendo Switch

Blades of Time è una avventura action con componenti hack ’n’ slash uscito nel lontanto 2012 per console Playstation 3, Xbox 360 e PC, oggi giunge a noi la remastered per Nintendo Switch

Gaijin Entertainment ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch dell’action Blades of Time, in un’edizione opportunamente rimasterizzata. La versione che verrà rilasciata è basata sulla versione PC, che venne aggiornata e migliorata più volte da Gaijin, dando pareri più che positivi rispetto alla controparte console, molto criticata ai tempi. Il titolo è un’avvincente avventura action hack ‘n’ Slash caratterizzata da un ritmo frenetico con spade, armi da fuoco e magia. Grazie a questa remastered, sia i vecchi che i nuovi fan potranno godere di Blades of Time, in tutta il suo splendore sempre e ovunque grazie alla versatilità portatile di Nintendo Switch.

Descrizione e caratteristiche principali

Il giocatore impersonerà Ayumi, una bellissima cacciatrice di tesori armata fino ai denti e con poteri particolari, in viaggio alla ricerca di nuove avventure e alla scoperta di un’antica isola piena di tesori, ma anche infestata dalla magia del Caos e da mostri assetati di sangue. Vediamo insieme le caratteristiche principali del gioco:

  • Il tempo è tuo alleato – Una delle abilità principali di Ayumi è il riavvolgimento del tempo. Con questa caratteristica il giocatore potrà risolvere molti enigmi legati a questo potere e creare un’infinità di strategie e combo da utilizzare sul campo di battaglia.
  • Un mondo di gioco tutto da esplorare – Da valli innevate a fitte giungle, da antiche città ricche di templi a isole celesti. Il giocatore avrà modo di esplorare un mondo di gioco ricco e vario.
  • Multiplayer con elementi MOBA – Il gioco offre una modalità online che combina il combattimento in terza persona con elementi strategici ispirati ai MOBA. Il giocatore potrà scegliere il proprio avatar tra diversi eroi dotati di abilità uniche, al solo fine di prevalere sul nemico, arrivando per primi alla base avversaria.
  • Innumerevoli combo – Con la possibilità di concatenare incantesimi di varie scuole di magia e attacchi fisici di Ayumi, sarà possibile ottenere più di 40 diversi attacchi combo, tutti da provare e scoprire.

Infine è stato rilasciato un trailer che è possibile visionare qui sotto, ricordandovi che, Blades of Time sarà disponibile attraverso l’eShop di Nintendo Switch a partire dal 14 maggio.

Fonte

Eri a conoscenza di Blades of Time? Sei contento di questa remastered per la piattaforma Switch? Fatecelo sapere nei commenti!

Lorenzo Tinca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI