0
0

Those Who Remain, svelata data d’uscita e versioni

Finalmente arriva la data d'uscita, insieme ad interessanti novità

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Nel 2018 il videogioco Those Who Remain ha mostrato un trailer di gameplay e l’anno successivo abbiamo saputo che Wired Productions sarebbe stato il publisher del titolo, ed ora, finalmente è stata rivelata la data d’uscita, facendo scoprire che oltre all’edizione standard, sarà disponibile al pre-ordine anche una versione deluxe.

Il videogioco segue la storia di Edward, che si trova nella città di Dormont, luogo ove la realtà è piena di oscurità. L’avventura thriller sarà molto simile a videogiochi come The Town of Light e Close to the Sun, quindi concentrati sulla mente umana.

In questo trailer ora disponibile è possibile vedere del gameplay costellato di ambientazioni abbastanza spaventose, così impressionanti e surreali proprio per mostrare il lato psicologico delle cose. Se ti interessa, puoi trovare il suddetto trailer all’inizio dell’articolo.

Those Who Remain sarà disponibile con una edizione standard ma avrà anche una versione venduta esclusivamente al dettaglio (quindi scatolata) sia per coloro che lo acquisteranno su PlayStation 4 che PC. La versione deluxe include – insieme al videogioco – ma anche il prequel della trama sotto forma di fumetto dal nome Those Who Remain: Lights Out. Per preordinare la versione deluxe, ti basterà andare sul sito ufficiale del videogioco.

Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch del videogioco di forte stampo psicologico, il publisher Wired Productions ne ha confermato lo sviluppo, non dando però una data d’uscita precisa, ma il periodo dovrebbe essere quest’estate. Mentre su PlayStation 4, Xbox One e PC verrà rilasciato il 15 maggio 2020.

Screenshot di Those Who Remain

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!