Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

This War of Mine: Stories ora disponibile su smartphone

Con incluso il primo di tre episodi, Father's Promise, This War of Mine: Stories è finalmente disponibile su Google Play per Android e sull'app store per iOS

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

This War of Mine è uno dei titoli più apprezzati di questi ultimi anni. Con le sue tragiche storie raccontate non dal punto di vista dei soldati ma dagli occhi spaventati dei civili, non in prima persona con un mitra a farci strada tra orde di nemici ma in un oppressivo 2d a prendere ogni giorno decisioni sempre più spesso immorali per sopravvivere, questo gioco di sopravvivenza ambientato nella fittizia città di Pogoren in Graznavia ha conquistato il cuore di molti giocatori, approdando in varie forme su PC, Android, iOS, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso degli ultimi 4 anni.

Beh, se anche tu sei un fan di questo titolo, preparati a gioire: 11 bit studios, la software house polacca responsabile della sua creazione, ha finalmente rilasciato This War of Mine: Stories per Android e iOS. Si tratta di una compilation di tre storie, di cui due sono uscite e la terza è in lavorazione, che espandono l’universo creato nel gioco originale. Al momento la versione mobile contiene solo il primo episodio, Father’s Promise, come titolo a sé stante, in cui vivrai gli orrori con cui una famiglia dovrà fare i conti per preservare i suoi ultimi stralci di umanità durante questi tempi disperati e crudeli.

Interpreterai Adam, un padre in fuga da una città sotto assedio per proteggere sua figlia dalle terribili conseguenze della guerra, che ogni giorno piaga le strade attorno a loro. Seguendo i loro passi scoprirai una storia d’amore, odio e sacrificio – le emozioni che tutti condividono in questi tempi oscuri.

Father’s Promise si basa su un audiolibro del famoso autore polacco Lukasz Orbitowski e ti porterà a compiere decisioni difficili, ingiuste e con un grande carico emotivo. Come nel gioco originale, costruirai risorse, cucinerai, ti occuperai di altre persone e farai tutto ciò che è necessario per sopravvivere in molte ambientazioni nuove, create appositamente per questo nuovo episodio, che brilleranno di un comparto grafico migliorato rispetto al gioco originale.

Potrai trovare This War of Mine: Stories – Father’s Promise su Google Play e sull’app store iOS al prezzo di € 1,99.

Per ulteriori informazioni ti rimandiamo alla pagina dove scaricare gli asset visivi e al sito dello sviluppatore. Inoltre, se te lo sei perso, qui sotto puoi trovare il trailer d’annuncio!

Hai già giocato This War of Mine in una delle sue molteplici incarnazioni? Non vedi l’ora di poterci giocare anche tu sul piccolo schermo? Scrivicelo in un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp