This War of Mine

This War of Mine: Final Cut arriva il 10 maggio su console next-gen!

This War of Mine si appresta a sbarcare su PlayStation 5 e Xbox Series X/S nella sua versione definitiva

Il team di sviluppo 11 bit studios ha da poco annunciato che This War of Mine: Final Cut, versione definitiva del pluripremiato gioco, verrà rilasciato il 10 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (per la prima volta su Microsoft Store).

This War of mine

La stessa versione del gioco è già disponibile su PC, e più precisamente su Steam, GOG e Humble Store, dal 14 novembre 2019.

This War of Mine Stories: Father's Promise Recensione

Tutti i DLC del gioco, Stories, saranno acquistabili separatamente o insieme al gioco base in un unico pacchetto, col nome di Complete Edition.

L’attualità di This War of Mine: Final Cut

In occasione della re-release del gioco, 11 bit studios ha speso alcune parole in merito ai temi trattati dal titolo e alla loro spiacevole attualità.

“Il messaggio ed i temi del gioco sono, sfortunatamente, diventati brutalmente vividi e rilevanti nei mesi scorsi. Noi crediamo sia estremamente importante in questo momento educare le persone alle realtà della guerra, specialmente ora che la sua spaventosa realtà è diventata quotidiana per coloro che ci sono vicini. Siamo orgogliosi del fatto che la nostra recente raccolta fondi sia stata in grado di genere un’ondata di aiuto spontaneo per le vittime in Ucraina, e speriamo di poter diffondere ancor di più il nostro messaggio antibellico con la nuova re-release del gioco.”

This War of Mine Stories: Father's Promise Recensione

Senza alcun dubbio, si tratta di un’ottima occasione per tornare a giocare o provare per la prima volta questo titolo unico nel suo genere.

Hai mai provato questo gioco? Sei interessato a recuperarlo o rigiocarlo? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI