the witcher cinematic trailer
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

The Witcher a meno di un Euro su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

7.99€

0.66€

La serie di The Witcher è stata semplicemente dirompente, non solo con il terzo capitolo, ma anche con il capostipite, arrivato in modo totalmente inaspettato e subito diventato una sorta di cult per gli appassionati del genere. Il gioco getta infatti le basi per l’estetica che poi sarebbe stata espansa e migliorata a dismisura con gli altri due capitoli della serie.

Se quindi non hai mai provato The Witcher, dovresti decisamente rimediare, soprattutto se lo trovi su Eneba al prezzo di 0,66 Centesimi, praticamente meno di un aperitivo qualsiasi.

Cosa aspettarsi da The Witcher

The Witcher è un GDR action davvero interessante, che ti mette nei panni del famoso Geralt di Rivia. Il Witcher, però, ha ormai perso la memoria e non ricorda cosa sia stato a ridurlo in quello stato. Poco dopo essere arrivato a Kaer Mohren, poi, la fortezza viene attaccata da un gruppo di banditi, che vengono prontamente sconfitti.

Da questo incipit si apre una storia molto più complessa, che vede la tipica atmosfera cupa che poi abbiamo trovato anche negli altri due capitoli. Spesso e volentieri Geralt si trova coinvolto in situazioni dalle sfumature grigiastre, dove la moralità non è mai dicotomica.

Il gameplay di The Witcher è invece quello di un GDR con una fortissima vena action. Il sistema di combattimento, però, si basa tutto sul tempismo e sulla necessità di premere con il giusto ritmo il tasto per attaccare. Si aggiungono poi le pozioni, che in questo capitolo sono praticamente indispensabili per concludere il gioco.

Comprerai il primo The Witcher? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

4 minuti fa

Sei incuriosito dalla possibilità di giocare un MMO in VR? Gli darai una possibilità? Dicci che ne pensi nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro