The Witcher 3 flanella

The Witcher 3, grazie a una mod Geralt può cambiare camicia

Perché girare in armatura quando puoi indossare una comoda e colorata camicia di flanella?

Ormai il mondo delle mod ha creato un sottobosco di possibilità davvero incredibili, e The Witcher 3 non poteva essere da meno, anche se già lo sapevamo. Non solo armi divine e storyline ampliate, ma è notizia di qualche settimana fa che la stessa CD Projekt Red abbia chiesto aiuto ai modder per l’uscita del titolo su next-gen.

Insomma, tra il serio ed il faceto siamo ormai coscienti di poter trovare, letteralmente, di tutto e di più. Oggi vogliamo ovviamente parlare di qualcosa di ben poco profondo, pur sapendo che bene o male molti gamers hanno la passione di cambiare i vestiti ai loro personaggi preferiti – quando possibile.

The Witcher 3 flanella

Come sempre il luogo migliore dove trovare ogni tipo di mod è Nexus Mods, raccoglitore di stranezze e utilità di vario tipo. L’ultima trovata per The Witcher 3 prevede un pacchetto di splendide camicie di flanella di vari colori, per dare al buon vecchio Geralt l’aspetto da taglialegna che tanto ci piace.

Tramite questo utilissimo e immancabile pacchetto, chiamato Flannel Shirts Standalone DLC, possiamo quindi ampliare il catalogo dei mercanti di Novigrad, Velen e Skellige, aggiungendo cinque camicie dai colori differenti. Ovviamente è presente anche una specialissima versione limitata della camicia di flanella più usata in un altro titolo di CD Projekt Red: Cyberpunk 2077.

The Witcher 3 flanella

Che i crossover tra l’ultimo titolo dei polacchi e The Witcher 3 siano sempre piaciuti non è strano, ma in questo caso ci ritroviamo con una camicia di flanella con una stampa dei Samurai, band dell’amico-nemico Silverhand. Anche per questo ci piacciono le mod, perché ci permettono di andare a vedere quanto oltre la fantasia e l’immaginazione degli appassionati si spinge.

Siamo certi che andare a caccia di viverne o fare pulizia in campi di banditi con indosso una di queste bellissime camicie di flanella darà al gioco tutto un altro sapore!

Fonte

Confessa, non vedevi l'ora che finalmente uscisse il nuovo modello di camicia per il nostro bel Geralt!

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI