The Witcher 3

The Witcher 3 diventa in prima persona grazie ad una mod

Il capolavoro di CD Projekt Red si trasforma

Il capolavoro di CD Projekt RED, The Witcher 3, anche dopo 9 anni dalla sua uscita, rimane uno degli RPG open world più iconici degli ultimi anni.

Recentemente il modder crthdr ha progettato una mod che trasforma completamente il gioco, rendendolo in prima persona. Finalmente avremo la possibilità di vedere il vasto mondo di gioco direttamente dagli occhi di Geralt.

Il nome della mod è “Gervant First Person” ed è già pronta ad essere giocata. Il difetto principale riscontrato da coloro che l’hanno provata è una certa legnosità nei movimenti di Geralt durante i combattimenti, ideati per essere in terza persona. Nonostante questo, questa mod è fatta con la massima cura per i dettagli e potrebbe spingere i fan di The Witcher 3 a riprendere in mano il gioco, con un approccio completamente diverso.

In molti utenti hanno paragonato questa esperienza simile a pilastri del genere open world in prima persona, come The Elder Scrolls V: Skyrim, preferendo addirittura questa visuale a quella originale.

Al momento la mod è disponibile soltanto per la versione PC del gioco, ma nulla esclude un suo arrivo anche su console. L’aggiornamento per PS5 ed Xbox Series X/S di The Witcher 3 è atteso per il secondo trimestre del 2022, chissà che CD Projekt RED non prenda in considerazione di aggiungere questa chicca come contenuto aggiuntivo per questa nuova versione.

The Witcher 3

The Witcher 3

Il trailer della prima persona di The Witcher 3

Fonte

Proverai questa mod? Diccelo con un commento!

Giacomo Romanò
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI