the outlast trials

The Outlast Trials: rivelata l’uscita dell’early access

Il terzo capitolo della serie è pronto a sbarcare su PC in accesso anticipato

La saga di Outlast, nel panorama videoludico horror, non ha certo bisogno di presentazioni. L’uscita del primissimo capitolo, uscito ormai nel 2013 e divenuto, nel bene e nel male, un cult del genere, ha segnato (o comunque ha contribuito) la prolificazione di un tipo di survival horror ben preciso, in cui si scappa e ci si nasconde inermi al cospetto dei nemici, senza la possibilità di potersi difendere in alcun modo. Quello che non tutti sanno però, è che la serie non si è fermata con un solo capitolo, e anzi, si sta preparando ad accogliere addirittura il terzo capitolo ufficiale della serie.

the outlast trials

The Outlast Trials: un trailer svela l’uscita dell’early access

L’annuncio del terzo capitolo della serie in realtà è arrivato parecchio tempo fa, precisamente nel 2019, si è poi mostrato durante la Gamescom 2022, per poi proporsi al pubblico grazie ad una open beta terminata però oramai da parecchio tempo. Da quel momento in poi, il titolo è rimasto nell’ombra, almeno fino ad ora!

The Outlast Trials

Un nuovo trailer del titolo, il quale coinvolge principalmente i doppiatori coinvolti nel gioco, ha infatti rivelato la data d’uscita per l’early access del titolo su PC. Dal 18 maggio 2023 il gioco sarà disponibile dunque in accesso anticipato su Epic Games Store e Steam. Tra l’altro ti informiamo che, in caso tu non abbia giocato ai precedenti due capitoli, non è un grosso problema, in quanto il titolo fungerà da prequel della serie e vedrà coinvolte delle cavie umane vittime di atroci esperimenti durante il periodo della Guerra Fredda. Il genere però ti fa troppa paura se giocato in solitaria? Sappi allora che potrai affrontare l’avventura insieme ad altri tre giocatori in cooperativa!

Sei incuriosito dalla serie, ma non ne hai mai provato uno? Questo mi sembra il momento migliore per recuperare sia il primo che il secondo capitolo della serie, in attesa di The Outlast Trials!

Fonte

E tu? Sei curioso di questo terzo capitolo? Faccelo sapere nei commenti!

Marco D'Agostino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI