the outlast trials

The Outlast Trials: il nuovo trailer dal PC Gaming Show

Il franchise horror di Red Barrels è ufficialmente pronto a terrorizzare i giocatori il prossimo anno

Pubblicità

Il genere survival horror per quanto spaventoso ha sempre affascinato una larga fetta di videogiocatori che, in cerca dello “spavento perfetto” hanno spinto gli sviluppatori non solo a creare sempre più qualcosa che possa far correre il classico brivido lungo la schiena, ma anche a portare una vera e propria evoluzione di questo tipo di giochi.

Dagli zombie di Resident Evil e le tetre ambientazioni di Silent Hill fino ad arrivare agli spettri di Project Zero, che potevano essere fatti fuori esclusivamente con una macchina fotografica, per non parlare dello xenomorfo in Alien Isolation e lo smembramento dei necromorfi in Dead Space. Se tutti questi titoli variano l’approccio al gameplay e alzano notevolmente il livello della paura, il franchise di Red Barrels introduce un nuovo sentimento; l’ansia. Per chi non conosce la serie Outlast induce il protagonista, armato di una sola videocamera, ad una costante fuga da esseri ripugnanti generando agitazione e terrore allo stesso tempo, un binomio perfetto per chi è in cerca di queste esperienze!

The Outlast Trials: il nuovo trailer dal PC Gaming Show 1
Quando sentiamo le parole Red Barrels ci tremano già le gambe… E’ incredibile come il team canadese riesca a far saltare costantemente dalla sedia il giocatore, nonostante la linearità della serie

The Outlast Trials: l’incubo continua…

Durante il PC Gaming Show, il team canadese ha mostrato un nuovo trailer del suo prossimo titolo, The Outlast Trials. Il teaser parte con un’inquietante sequenza che farebbe invidia a film horror del calibro di Saw o Hostel, per poi passare alla vera essenza che da sempre ha caratterizzato la saga videoludica, la fuga.

Terrore condiviso…

La vera e propria novità del prodotto è il multiplayer, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di unirsi e provare a sopravvivere cooperando tra di loro. Inoltre non sarà un sequel diretto dei due giochi originali, ma si svolgerà durante la Guerra Fredda.

The Outlast Trials è attualmente in fase di sviluppo su PC e l’uscita è prevista per il 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un/a fan del survival horror? Quali sono stati per te i più spaventosi? Faccelo sapere con un commento, siamo curiosi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro