The Lord of the Rings Gollum

The Lord of the Rings: Gollum uscirà a fine 2022, primo sguardo a Gandalf

Nuove informazioni sul gioco dagli sviluppatori di Daedelic Entertainment

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso della diretta streaming del Nacon Connect, Daedelic Entertainment ha svelato nuove informazioni su The Lord of the Rings Gollum, l’ambizioso progetto ispirato all’opera di J.R.R. Tolkien. Il tutto è stato fatto tramite un breve filmato che puoi vedere in allegato a questo articolo, in cui il producer Harald Riegler ci accompagna alla scoperta di quelle che saranno alcune delle location del gioco e del modo in cui si è deciso di seguire fedelmente il romanzo originale per la ricostruzione di alcune location e personaggi importanti.

The Lord of The Rings Gollum, un viaggio nella Terra di Mezzo

Riegler spiega che il team è molto affascinato dalla figura di Gollum, per questo ha deciso di realizzare un gioco che racconti la lunga caccia all’Anello dal suo punto di vista. Questo significa che il titolo ci porterà a visitare con occhi nuovi alcune location iconiche della saga letteraria: da Mordor a Bosco Atro, fino alle Miniere di Moria. Gollum ha visitato praticamente ogni luogo della Terra di Mezzo e incontrato praticamente chiunque e potremo vivere la storia dal suo contorto punto di vista.

The Lord of the Rings Gollum viene descritta come un’avventura dinamica che abbina elementi stealth e parkour, calata all’interno di ambientazioni fedeli e dettagliate dal punto di vista grafico per raccontare una storia definita molto coinvolgente. Non mancherà l’incontro con personaggi iconici o meno conosciuti, come la Bocca di Sauron, Thranduil, il Re degi Elfi di Bosco Atro e padre di Legolas e infine immancabilmente Gandalf il Grigio, lo stregone che gioca un ruolo da assoluto protagonista nell’intera vicenda.

The Lord of the Rings Gollum è atteso per fine 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Che idea ti sei fatto su questo progetto? Scrivimi le tue considerazioni con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro