The Lord of the Rings Gollum

The Lord of the Rings: Gollum, svelato un nuovo brevissimo trailer

Un nuovo piccolo assaggio del gioco che ci permetterà di indossare i panni dello storico portatore dell'Anello

È un piccolo assaggio, ma meglio di niente, quello offerto da Nacon e Daedalic Entertainment per The Lord of The Rings Gollum. Il publisher e lo sviluppatore hanno infatti pubblicato un breve sneak peek trailer in cui riusciamo ad avere una sorta di antipasto di quelle che saranno le sessioni di gioco.

The Lord of the Rings Gollum, un action-adventure nei panni di Smeagol

Il progetto, ambizioso e particolare, mira ad esplorare quella che è la figura di Smeagol, in “arte” Gollum, uno dei personaggi centrali dell’epopea di J.R.R. Tolkien. Potremo vivere quindi in prima persona gli eventi che hanno spinto alla follia e alla malvagità quello che una volta era un semplice hobbit: dalla sua prigionia alla Torre Oscura fino al suo soggiorno con gli Elfi di Bosco Atro.

Tutto ciò verrà tradotto in un sistema di gioco che mischierà furtività, agilità e astuzia per riuscire a muoversi negli ambienti e sopravvivere alle minacce che perseguiteranno il povero Gollum. Sebbene non sia un gran combattente, riusciremo comunque a sfruttare le sue capacità stealth, per far fuori i nemici più distratti.

Il dualismo tra le due differenti personalità che lo animano sarà inevitabilmente parte centrale dell’esperienza offerta da The Lord of the Rings: Gollum. Le decisioni prese e il modo in cui ci comporteremo durante l’avventura, plasmeranno l’ago della bilancia dall’una o dall’altra parte. Sarà proprio il nostro comportamento a costruire la figura del protagonista: se spingerlo verso l’oscurità di Gollum o tentare di far sopravvivere la scintilla della ragione di Smeagol.

The Lord of the Rings Gollum è in lavorazione per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il lancio è atteso per un generico 2022.

Fonte

Quali sono le tue aspettative verso The Lord of the Rings Gollum? Sei un grande amante dell'universo di Tolkien? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI