La cover del Signore degli Anelli: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum: rimandato di alcuni mesi!

Brutta notizia per chi stava aspettando The Lord of the Rings: Gollum, la cui uscita è stata ufficialmente posticipata di qualche mese

Inizialmente previsto per l’uscita il 1° settembre di quest’anno, The Lord of the Rings: Gollum è stato invece rimandato “di qualche mese”.

The Lord of the Rings Gollum

A dare la notizia è stata proprio Daedalic Entertainment che, tramite Twitter, ha reso nota ai fan la necessità di maggior tempo per garantire al progetto il livello qualitativo desiderato.

Alcuni dettagli sul rinvio di The Lord of the Rings: Gollum

“Ci stiamo impegnando per soddisfare le alte aspettative della community nei confronti della storia non ancora raccontata di Gollum, che non mancherà di onorare la visione di J.R.R. Tolkien” recita il messaggio pubblicato da Daedalic Entertainment.

The Lord of the Rings: Gollum

“Detto questo, per garantire la miglior esperienza possibile, abbiamo deciso di spostare l’uscita del gioco di qualche mese”. In futuro, Daedalic comunicherà con maggior precisione il periodo in cui il gioco verrà reso disponibile.

The Lord of the Rings: Gollum screenshot

Annunciato nel 2019, il gioco avrà per protagonista Smeagol, ritrovatosi a vagare per la Terra di Mezzo in un’avventura fantasy dai toni dark. Stealth e platforming risulteranno essere essenziali per l’esplorazione di luoghi come Mordor e Bosco Atro, ma saranno inevitabili situazioni in cui bisognerà ricorrere alla violenza. È in momenti del genere che ai giocatori verrà richiesto quale delle due personalità dello hobbit, Smeagol o Gollum, assecondare.

The Lord of the Rings: Gollum screenshot

Il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Stavi aspettando questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI