The Legend of Zelda: Skyward Sword

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, nuovi Screenshot e un nuovo Gameplay

Nuovi piccoli dettagli per la versione HD di The Legend of Zelda: Skyward Sword in arrivo presto su Nintendo Switch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Era circa il Natale 2011 quando Nintendo rilasciò The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Wii. L’uscita del gioco come ben ricordiamo coincideva con il 25esimo anniversario della saga, ragion per cui Nintendo decise di confezionare una versione da collezionisti contenente il gioco, un CD con le tracce sonore dei principali titoli della saga in versione orchestra e il fantastico Wii Remote dorato con Wii Motion Plus incluso.

Ad oggi come allora molti fan sono in trepidante attesa per la versione HD del gioco in arrivo per Nintendo Switch questa estate. Chi lo ha già giocato potrebbe essere curioso di vedere se e valga la pena acquistare questa remaster, mentre per i giocatori più giovani potrebbe essere un’ottima opportunità di giocarlo per la prima volta e magari anche di avvicinarsi alla saga.

the legend of zelda skyward sword

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, nuovi Screenshots e Gameplay

Nintendo già da diversi mesi si sta impegnando a creare hype per il gioco proponendo da diverse settimane informazioni e contenuti a tema (come i Joy Con di Zelda e l’amiboo di Zelda e Solcanubi presto disponibili sul mercato). In questi giorni la casa nipponica videoludica più famosa ha condiviso sul loro sito una serie di nuovi Screenshots del gioco accompagnati da un video legato al Gameplay delle sezioni di volo dedicate al Solcanubi. Questo video dura circa due minuti e di primo acchito sembra mostrare un buon lavoro di miglioramento: la grafica del gioco appare decisamente più pulita e fluida rispetto alla versione originale.

L’uscita del gioco programmata per il 16 luglio 2021 si avvicina sempre di più. Non ci resta che attendere e aspettarci magari qualche altra sorpresa in più da parte di Nintendo, sia per quanto riguarda The Legend of Zelda: Skyward Sword sia per il 35esimo anniversario legato alla sua seconda saga per eccellenza.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto per la remaster di The Legend of Zelda: Skyward Sword? La comprerai?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro