The Legend of Zelda: Breath of the Wild, posizionamento temporale

The Legend of Zelda Breath of the Wild: Second Wind è stata aggiornata

Questa mod, che funge da espansione, porta anche dei contenuti tratti dall'Era delle Calamità

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una nuova mod per The Legend of Zelda Breath of the Wild è stata pubblicata gratuitamente quest’anno, e il suo nome è Second Wind. Dietro questo lavoro ci sono più di 50 persone e le novità sono così grosse da essere considerata un’espansione del gioco, ma non ufficiale.

Di recente Second Wind è stata aggiornata e fra i nuovi contenuti sono stati aggiunti nuovissimi animali, tra cui i mammut, nonché armi e nemici. La nuova boss fight che i modder ci hanno portato è tratta proprio da Hyrule Warriors L’Era delle Calamità, titolo da cui arriva il potente nemico in questione: Sooga.

The Legend of Zelda Breath of The Wild

The Legend of Zelda Breath of the Wild si espande con Second Wind

Nonostante Nintendo si sia incentrata esclusivamente sul sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild, alcuni fan hanno creato un’incredibile mod così grande da essere considerata una vera e propria espansione. Oltre all’aggiornamento sopracitato che implementa diversi contenuti da Hyrule Warriors L’Era delle Calamità, Second Wind ha di base una vera e proprio rivoluzione del gioco.

Questo incredibile team, composto da più di 50 persone, ha già introdotto tramite questa mod delle nuovissime funzionalità che cambiano il gioco stesso. Fra le varie aggiunte possiamo contare delle nuove missioni, nonché nuove aree, armi, PNG, nemici, elementi, meccaniche e qualità della vita.

Alcune innovazioni rendono il titolo sempre più vicino al genere survival, inoltre è stato mostrato come un nuovo sistema legato agli shop mostri nuovi modi di vendere e comprare più oggetti. Anche il combattimento è stato migliorato, inserendo anche mosse di arti marziali e molto altro.

Hyrule Warriors l'Era delle Calamità

Come mostrato nella stessa pagina wiki della mod, Second Wind si divide in due macro categorie: The Ancient Trials e The Ancient Island. Mentre della seconda parte non si sa ancora nulla, della prima abbiamo le seguenti novità:

  • 15 missioni secondarie
  • 8 aree
  • 2 Contenitori Cuore
  • 12 spade a una mano
  • 10 spade a due mani
  • 4 lance
  • 4 archi
  • 12 scudi
  • 35 pezzi di armatura
  • 8 nemici
  • 28 animali
  • 13 boss
  • 20 PNG

The Legend of Zelda Breath of The Wild

Questa è solo la punta dell’iceberg di quelli che sono i contenuti proposti per The Legend of Zelda Breath of the Wild grazie proprio a questa mod. L’arrivo di un contenuto del genere, portato dai fan e non dall’azienda, arriva proprio grazie allo sviluppo di emulatori per il PC, dal quale abbiamo ricevuto anche una splendida mod grafica degna di nota.

Se quindi aspetti con ansia il sequel di questo splendido titolo, ma non riesci a pazientare per dei nuovi contenuti, potrai ingannare il tempo grazie a questa espansione non ufficiale. Se vuoi installare una mod nella tua console Switch, Wii U o nell’emulatore del PC ti basta seguire le istruzioni riportate nella pagina d’aiuto a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità

E tu che ne pensi di questa mod per The Legend of Zelda Breath of The Wild? Pensi che la scaricherai?

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro