The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda Breath of the Wild: un fan crea il suo sequel

Un fan ha recentemente mostrato la sua versione del sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è stato annunciato oramai un paio di anni fa, tuttavia abbiamo avuto il primo vero trailer solo durante lo scorso E3. All’interno di un Nintendo Direct che, a detta di molti fan, non ha riservato molte sorprese, il trailer del sequel di Zelda Breath of the Wild è stato senza dubbio il momento di maggiore clamore e gradimento da parte pubblico di Nintendo.

The Legend of Zelda Breath of the Wild: il sequel fanmade

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è in programma per il 2022 e al momento non ha ancora un titolo definitivo. I fan sono decisamente carichi per questo capitolo, alcuni di questi forse addirittura troppo! Un utente di Reddit conosciuto come Avatar Nick nel corso delle ultime settimane ha postato diversi contenuti sui social network dicendo in modo ironico “Non riuscivo più ad aspettare, Ho creato il mio The Legend of Zelda Breath of the Wild così Nintendo non deve più farlo”.

[BOTW2] I Made Breath Of The Wild 2 So Nintendo Doesn’t Have To from zelda

Due giorni fa circa, dopo aver ultimato il progetto, AvatarNick ha pubblicato un interessante video su YouTube della durata di 10 minuti in cui mostra nei dettagli il grosso progetto a cui si è dedicato nell’ultimo mese. AvatarNick ha creato principalmente tutte le parti del gioco che venivano mostrate all’interno dell’ultimo trailer e nel teaser di due anni fa. Così ha creato la battaglia con Ganondorf, le sessioni di esplorazione delle isole sospese e quelle ambientate sulla terra.

Il risultato è decisamente incredibile, nonostante presenti ancora molti bug, come fanno notare ironicamente gli amici alla fine del video in qualità di “tester”. E’ sempre bello vedere quanto amore, quanta passione e ammirazione ci sia nei fan di Nintendo per i loro brand del cuore. Sperando in nuove prossime notizie riguardo al gioco, non ci resta che fantasticare su quali nuove funzionalità verranno implementate e goderci questi simpatici video.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questo progetto? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro