The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

59.90€

52.71€

Non esiste momento migliore della primavera per fare una bella scorta di videogame, soprattutto se sono a buon prezzo. Eneba in questo ci aiuta in quanto ci offre come sempre una serie di grandi titoli a prezzi scontati. Questa volta il protagonista è niente di meno che The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il capolavoro open world di casa Nintendo.

Il titolo non ha bisogno di presentazione, l’esclusiva della casa giapponese ha già stregato i cuori di milioni di persone e nel caso non avessi ancora avuto modo di provarlo questa è la giusta occasione perchè i ragazzi di Eneba ci hanno gentilmente dato un codice promozionale che sconta il titolo del 12%. Il codice da utilizzare è 12ICREWPLAY.

Il gioco è la quintessenza del genere open world dove la libertà la fa da pardone e nei panni di Link saremo più che invitati a provare qualsiasi cosa assurda che ci viene in mente. The Legend of Zelda: Breath of the Wild inoltre regge meravigliosamente il peso degli anni grazie a uno stile grafico che non tende a invecchiare e a un gameplay che ancora oggi si classifica come tra i migliori del genere.

Una panoramica di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in sconto su Eneba 1

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Eneba:

“The Legend of Zelda: Breath of the Wild Key offre un gioco di azione e avventura sviluppato e pubblicato da Nintendo! È il più recente titolo della serie che. e molto probabilmente chi non conosceva ancora questo franchise lo ha conosciuto proprio con questo gioco! Ancora una volta controlla LInk as Hyrule e sconfiggi la nuova incarnazione di Ganon una volta per tutte (ne siamo sicuri?), non sarà un compito facile, ma con gli strumenti giusti e la mentalità di ferro potrai realizzare qualsiasi cosa!”

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI