breath of the wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe uscire nel 2022

Il seuqel tanto atteso di Breath of the Wild, dovrebbe arrivare nel 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’E3 del 2019, Nintendo ha annunciato di essere al lavoro al sequel di uno dei titoli più apprezzati del parco Nintendo Switch, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Naturalmente i fan sono rimasti a bocca aperta di fronte a questo annuncio, tuttavia da allora è stato mostrato davvero poco e nulla.

 

Da quel fatidico E3, i fan hanno sempre chiesto a Nintendo ulteriori informazioni sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma la casa di Mario ha sempre fatto orecchie da mercante, continuando a dichiarare di essere al lavoro su gioco. Tuttavia, visto l’E3 2021 in fase di arrivo e il Nintendo Direct già annunciato, l’hype intorno alle nuove avventure di Link, pare esserci riacceso.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 arriva nel 2022

Oggi l’analista giapponese Dr. Serkan Toto, ha annunciato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe arrivare nel 2022. Questo va a cozzare con un precedente roumor che voleva il titolo in uscita nella tarda metà di quest’anno.

Il prossimo Direct di Nintendo si svolgerà il 15 di giugno e molto probabilmente avremo nuove notizie su questo sequel tanto atteso. Oltre a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, i fan aspettano con insistenza anche la presentazione di una nuova Nintendo Switch più potente e performante, in grado di poter supportare il tanto famigerato 4K. Sicuramente un Nintendo Direct da tenere d’occhio.

Zelda, The Legend of Zelda, Zelda Breath of the Wild, Breath of the Wild Gameplay, The Legend of Zelda BotW

Nonostante Dr. Serkan Toto sia una fonte più che attendibile, quanto scritto va comunque preso con le proverbiali pinze, come tutti i roumor che aleggiano su titoli così tanto attesi. Tuttavia la finestra di lancio 2022, può essere considerata più che credibile, visto l’anno che abbiamo appena passato che, tra pandemia e altri problemi, ha sicuramente rallentato i lavori su qualsiasi prodotto, non escludendo nemmeno The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 possa uscire nel 2022? Parliamone qui sotto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro