1
0

The Last of Us Parte 2, molti degli spoiler trapelati sarebbero falsi

Secondo le parole di Neil Druckmann, alcuni spoiler pubblicati sul web sono fake

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre: la nuova avventura di Ellie e Joel è stata ultimata con non poche controversie a causa di rimandi e spoiler apparsi sulla rete che hanno scaturito un ciclone mediatico attorno all’immagine di Naughty Dog.

Tuttavia, il dado è tratto e non si torna indietro: lo scorso mese il titolo è entrato in fase gold, il che conferma l’ufficialità della nuova data di lancio, fissata per il 19 giugno.
I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di giocare questa nuova esclusiva per PlayStation 4, che sembrerebbe essere un successo commerciale annunciato.

The Last of Us Parte 2, molti spoiler trapelati sono falsi, parola di Neil Druckmann

Probabilmente, gli spoiler che sono finiti in rete sono fra i più clamorosi della storia dei videogiochi, soprattutto se consideriamo quanto la community mondiale attendi questo titolo.

Sulla questione è intervenuto Neil Druckmann in persona, il game director di The Last of Us Parte 2, tramite un’intervista concessa per Eurogamer: Druckmann ha affermato che molti degli spoiler trapelati sono falsi.

“Ci sono un sacco di feedback che sono venuti fuori, la nostra opinione è che non lo sai. Giusto? Ci sono così tante cose false là fuori. Non vogliamo andare là fuori e correggere qualcosa perché ciò rovinerebbe il gioco in un certo senso – dicendo ciò che non è, stiamo in un certo senso dicendo che cos’è.”

Sicuramente, molti appassionati che sono rimasti amareggiati dagli “spoiler a tradimento”, leggendo queste righe tireranno un sospiro di sollievo: poche settimane all’uscita di The Last of Us Parte 2 e i fan potranno finalmente scoprire come proseguirà il viaggio di Ellie.

The Last of Us Part 2 sarà disponibile a partire dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Amazon a €59,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0