0
0

The Last of Us: Part II entra ufficialmente in fase Gold

Neil Drukmann conferma l'ingresso nell'attesissima fase Gold dell'esclusiva PlayStation 4.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Naughty Dog ha pubblicato un video sul canale ufficiale Instagram con cui il director di The Last of Us: Part II ha confermato la conclusione dello sviluppo della nuova esclusiva Sony. La data di debutto di The Last of Us: Part II è confermata per il 19 giugno 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Nel video pubblicato, Neil Druckmann in persona parla di come le settimane extra concesse da Sony, abbiano aiutato in maniera profonda il team di sviluppo concedendogli tempo di rifinire al meglio l’esperienza di gioco e mettere a punto ogni dettaglio e aspetto che rendono speciale la seconda metà dell’avventura di Ellie e Joel.

Oltre a questo Druckmann ha ringraziato in modo particolare tutto il team di Naughty Dog per il lavoro e in primis tutti i fan per la pazienza avuta in tutti questi anni. Il director invita i giocatori ad avere fede e non ascoltare tutte le cose lette in rete sul titolo, ma di goderselo in prima persona per vivere un’esperienza unica.

La fuga di notizie dei giorni scorsi ha visto circolare in rete numerosi spoiler riguardo il nuovo titolo di Naughty Dog, cosa che ovviamente nuoce la curiosità dei videogiocatori che si sono visti scene importanti sbattute in faccia sui social. Ma sicuramente questo non porterà a desistere dal possedere The Last of Us: Part II e a godere del lavoro svolto da Naughty Dog.

A questo punto sono state confermate sia la distribuzione sul mercato che l’inizio della fase Gold, che prevede la masterizzazione delle copie destinate al commercio. Questo fa presupporre che Sony riuscirà a garantire il quantitativo necessario di copie retail per la vendita nei negozi entro la data del 19 giugno.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0