The Last of Us Parte II in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

74.99€

39.99€

The Last of Us Parte II è stato uno dei videogiochi più chiacchierati dell’ultimo anno, dal giorno della sua uscita, fino al recente The Game Awards, dove si è aggiudicato parecchi premi. Le discussioni hanno toccato parecchi punti, dal finale (a cui abbiamo dedicato un articolo approfondito), alle protagoniste, fino alle recenti discussioni sui premi, meritati per alcuni e immeritati per altri. Se devi ancora recuperare il titolo, in modo da poter capire fino in fondo le discussioni, allora questo è il momento giusto per farlo, visto che Amazon lo ha messo in sconto a soli 39,99 Euro, al posto dei classici 74,99 Euro.

In pratica, parliamo di un taglio di prezzo davvero conveniente per gioco di questa portata, soprattutto se prendiamo in considerazione il fatto che sia uscito da pochissimo tempo. Peraltro, The Last of Us Parte II è un ottimo titolo, a prescindere dalle opinioni che si possano avere sui vari argomenti di cui tratta.

Perchè giocare The Last of Us Parte II

Il gameplay, infatti, è stato migliorato sotto parecchi punti di vista e ora risulta più fluido e dinamico. Possiamo trovare nuovamente la formula che ha caratterizzato il primo capitolo, la quale unisce sapientemente elementi action, stealth e un tocco di survival. Anche qui, quindi, abbiamo scenari ricchi di risorse da raccogliere, con cui costruire oggetti, mine, medikit e molto altro. Inoltre, tutte le bocche da fuoco possono essere migliorate, in modo da adattarsi alle nostre esigenze. Tutto ciò viene poi utilizzato nei vari combattimenti, che spesso possono essere risolti sia con un approccio furtivo, sia con uno più aggressivo.

Va detto, però, che la storia riveste un ruolo centrale in The Last of Us Parte II. Il contesto dell’infezione, infatti, diventa ben presto uno sfondo per tematiche profonde e mature, che riescono ad appassionare fino alla fine. Certo, l’esperienza potrebbe anche non piacerti, ma l’unico modo per saperlo è giocare.

Comprerai The Last of Us Parte II?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI