The Last of Us - Serie TV

The Last of Us: la prima foto ufficiale della serie TV

Una prima occhiata a Pedro Pascal e Bella Ramsey

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il The Last of Us Day di quest’anno è stata una ricorrenza ricca di notizie e aggiornamenti. Se non lo sapessi, ogni 26 settembre ricade questa simbolica giornata, in cui nel mondo di The Last of Us è scoppiata la pandemia causata dal Cordyceps e che ha reso il pianeta un luogo cupo e minaccioso.

Oltre a vari annunci come quello della statua di Joel prodotta dalla Dark Horse e alla notizia riguardo il multiplayer di The Last of Us Parte 2, ecco arrivare anche una primissima foto della serie TV targata HBO con protagonisti Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey che interpreterà Ellie.

The Last of Us

Naughty Dog ha rilasciato con un tweet questa prima immagine, con un messaggio famoso e conosciuto per i fan della saga “Look for the light” inerente al contesto delle Luci. Purtroppo, i due personaggi non si mostrano frontalmente ma semplicemente di spalle in una vallata desolata. Tuttavia, gli abiti e il look dei due attori è pressappoco uguale a quello delle controparti videoludiche.

Il primo episodio di The Last of Us è stato girato

La serie TV di The Last of Us è uno dei progetti più costosi di sempre per un prodotto ideato per il piccolo schermo. Si parla di un budget di 100 milioni complessivi solo per la prima stagione, e le riprese del primo episodio sono già terminate agli inizi di settembre. In previsione che l’ultimo ciak venga battuto a giugno 2022, si prevede un’uscita della serie per il pubblico almeno l’anno successivo.

The Last of Us - Serie Pedro Bella

Nel cast, insieme a Pedro Pascal e Bella Ramsey troviamo Merle Dandrige, già conosciuta per aver dato il volto al capo delle LuciMarlene, riprenderà il medesimo ruolo anche nella serie TVNiko Parker sarà Sarah mentre Gabriel Luna interpreterà Tommy, rispettivamente la figlia e il fratello di Joel; Jeffrey Pierce interpreterà un personaggio inedito di nome Perry, mentre Murray Bartlett e Con O’Neill saranno Bill e Frank. Infine Anna Torv interpreterà Tess.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo primo scatto ufficiale? Ispira sensazioni identiche alla sua controparte videoludica o no? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro