The Last Campfire, The Last Campfire Gameplay, The Last Campfire Trailer, Hello Games, No Man’s Sky

The Last Campfire: un breve sguardo al nuovo progetto di Hello Games

Dopo un primo annuncio avvenuto nel 2018, The Last Campfire si avvicina sempre più al proprio debutto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo gioco dai creatori di No Man's Sky

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo essere stato presentato per la prima volta in occasione dei The Game Awards 2018, The Last Campfire ha immediatamente attirato le attenzioni di un’ampia fetta di giocatori. Grazie a una direzione artistica molto valida, le sue atmosfere hanno infatti saputo convincere e coinvolgere già dai primi trailer mostrati, lasciando intendere che si sarebbe trattato di un titolo da tenere assolutamente d’occhio.

The Last Campfire sarà una breve avventura dai toni fortemente fiabeschi, erede di alcuni elementi cari ai dungeon crawler e ricca di enigmi ambientali tipici dei più classici puzzle game. Lo sviluppo di questo titolo, che prosegue ormai da diversi anni a questa parte, è stato portato avanti con dedizione da un paio di membri di Hello Games, lo studio indipendente creatore dell’ormai celebre No Man’s Sky.

Mentre il focus principale di Hello Games, come ha recentemente confermato la stessa software house, rimarrà ancora a lungo il supporto post lancio di No Man’s Sky, questa promettente esperienza single player continuerà a essere perfezionata fino alla sua data d’uscita, prevista nel corso dell’estate 2020.

In The Last Campfire il giocatore vestirà i panni di Ember, un’entità dispersa e impegnata nella ricerca di una strada che la riporti a casa, in una realtà popolata da insoliti personaggi e ambienti affascinanti. Purtroppo però, la piccola creatura scoprirà ben presto di essere l’unica in grado di salvare quel luogo; l’ultima speranza per un mondo altrimenti spacciato. La aiuterai?

Prima di salutarti lasciandoti a una breve sessione di gameplay commentata, ti ricordo che le piattaforme destinate a ospitare The Last Campfire saranno PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ti invito inoltre a registrarti al nostro sito e seguirci sui vari social, così da non perderti le ultime novità del panorama videoludico oltre ovviamente ai vari approfondimenti, gli immancabili articoli d’opinione e le nostre recensioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembra questo nuovo progetto di Hello Games? Credi che lo giocherai? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di risponderti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro