The Last Campfire, The Last Campfire Gameplay, The Last Campfire Trailer, Hello Games, No Man’s Sky

The Last Campfire è ora in arrivo su Steam!

Ecco la data d'uscita ufficiale!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se sei un amante dei giochi che stuzzicano il tuo ingegno, forse conoscerai The Last Campfire, il famoso puzzle game sviluppato da Hello Games e rilasciato l’anno scorso. Fin dal suo debutto il titolo si è rivelato un’esperienza di gioco davvero interessante che ha appassionato gli amanti del genere.

Oggi siamo qui per riportarti una notizia davvero interessante che riguarda il titolo, perciò se sei interessato resta con noi per non perderti nessun dettaglio!

The Last Campfire, The Last Campfire Gameplay, The Last Campfire Trailer, Hello Games, No Man’s Sky

The Last Campfire: ecco la data d’uscita ufficiale su Steam!

Nel caso tu non lo conosca, The Last Campfire ti permette di vestire i panni di un’anima di nome Ember e vivere un’avventura mozzafiato. Sarai tu a doverla guidare nell’esplorazione di un mondo in cui solo l’ingegno ti permetterà di proseguire, e aiutarla a salvare altre anime perdute allo scopo finale di ritrovare la loro strada. 

Il gioco è già disponibile per Switch, Apple Arcade, PlayStation 4, Xbox One ed Epic Games Store da ormai un anno, ma oggi siamo qui perché Hello Games ha annunciato la sua uscita anche su Steam!

“Siamo stati fortunati ad avere recensioni davvero belle su tutta la linea e un sacco di premi e nomination” dichiarano gli sviluppatori, “Sembra che sia riuscito a toccare i giocatori nel profondo, facendo leva sulla sfera emotiva. Ora, finalmente lo stiamo portando su Steam”.

The Last Campfire, The Last Campfire Wallpaper, The Last Campfire Trailer, Hello Games, No Man’s Sky

The Last Campfire arriverà su Steam il 7 ottobre, ma sarà già possibile giocare una demo dall’1 ottobre in occasione dello Steam Next Fest. Inoltre questa versione includerà anche il nuovo aggiornamento, che porterà il 20% di puzzle da risolvere in più, la possibilità di rigiocare ogni enigma e vari miglioramenti!

Noi non possiamo far altro che attendere il fatidico 7 ottobre e consigliarti di provare il titolo se ancora non ne hai avuto l’occasione! Nel caso tu sia interessato ti lasciamo anche il trailer qui a fine articolo! Nel frattempo ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei felice della notizia? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro