No man's sky

No Man’s Sky: arriveranno aggiornamenti costanti dopo Living Ships

Sean Murray, a voce del team di sviluppo di Hello Games, ha annunciato, tramite il sito ufficiale del gioco ed il PlayStation Blog, dichiarazioni inerenti i prossimi aggiornamenti del titolo sci-fi, che saranno da ora in avanti costanti e regolari

No Man’s Sky ha subito moltissimi aggiornamenti negli ormai quasi tre anni dalla sua iniziale data di uscita, update che hanno migliorato notevolmente l’esperienza di gioco, considerata dai più quasi una delle truffe videoludiche più mastodontiche della storia di questo medium, non soltanto di questa generazione. Un ennesimo aggiornamento è arrivato negli scorsi giorni, intitolato Living Ships, che ha ulteriormente aggiunto novità interessanti ad un titolo che ad oggi risulta godibilissimo.

Il team di sviluppo capitanato da Sean Murray, ovvero Hello Games, ha confermato ulteriormente il cambio di strategia per quanto riguarda lo sviluppo e le tempistiche di produzione e pubblicazione delle espansioni del sand box sci-fi. Queste conferme arrivano dallo stesso Murray, che ha rilasciato, sul sito ufficiale del gioco e anche su quelle del PlayStation Blog, le seguenti dichiarazioni:

in passato concentravamo i nostri sforzi su singoli aggiornamenti di vaste dimensioni. Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto con espansioni come Beyond, ma c’è qualcosa che ci ha sempre turbato: di solito, durante questa fase restavamo in silenzio per otto mesi o anche più, e in questo lungo periodo di tempo la community si chiedeva addirittura se il gioco fosse ancora in sviluppo e se ci sarebbero mai stati altri aggiornamenti! Inoltre, le aggiunte minori che potevamo già lanciare rimanevano ferme in attesa di essere pubblicate col resto dell’update maggiore”.

L’autore ha inoltre affermato:

“mentre dietro le quinte lavoriamo ad aggiunte e novità più drastiche che saranno disponibili nel lungo termine, stiamo anche sperimentando con la pubblicazione di contenuti regolari per fare in modo che la community possa riceverli e apprezzarli il prima possibile.

A partire da questa pubblicazione dell’espansione Living Ships dunque, gli aggiornamenti di No Man’s Sky saranno regolari e costanti. Hello Games continuerà dunque a lavorare per migliorare sempre di più un gioco che ha saputo riscattarsi abbondantemente. No Man’s Sky è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Cosa ne pensi di questi miglioramenti costanti? Quali sono le tue impressioni su questo titolo dopo i tantissimi update? Faccelo sapere con un commento.

Roberto Ligorio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI