The King of Fighters XV

The King of Fighters XV Digital Deluxe disponibile!

The King of Fighters XV Digital Deluxe è attualmente disponibile con ben tre giorni d'anticipo rispetto al lancio globale

The King of Fighters XV Digital Deluxe doveva uscire il 17 febbraio 2022, ma a quanto pare Koch Media e SNK CORPORATION hanno cambiato idea; il titolo risulta essere immediatamente disponibile su console e da PC solo dal giorno prefissato da alcuni mesi a questa parte. Questa nuova edizione presenta ben 39 combattimenti con i personaggi che tutti hanno imparato ad amare, tra i classici e quelli più popolari. Il giocatore avrà modo di creare due squadre DLC (3 personaggi ciascuna), ma questo riguarda una pubblicazione futura di cui ancora non abbiamo una data certa.

Ovviamente è presenta anche la modalità Storia, che continuerà le gesta del titolo precedente con tutti gli eroi delle Saghe Orochi, NESTS e Ash. Tutti riuniti per un’ambientazione esplosiva e che ti farà restare a bocca aperta. Esattamente come il sistema di combattimento, che ti metterà alla prova grazie alla MAX Mode e alla MAX Mode (Quick), insieme a moltissime meccaniche RUSH.

The King of Fighters XV Elisabeth 02

The King of Fighters XV Digital Deluxe è disponibile anche per console next-gen

Il titolo è disponibile esclusivamente per PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X/S. Fra qualche giorno, invece, verrà reso disponibile anche per PC. Divertiti a giocare alla funzionalità online tra quelle proposte:

  • RANKED MATCH;
  • CASUAL MATCH;
  • ROOM MATCH;
  • ONLINE TRAINING.

Scopri le mosse speciali andando avanti nei combattimenti, specialmente nella modalità online in cui il roolback netcode è stato migliorato a tal punto da ridurre il ritardo nelle partite con altri giocatori, rendendo il titolo decisamente più fluido. Il costo del prodotto è di €84,99 e per poter giocare online, almeno su console, è necessario avere un abbonamento online separato.

Vorresti acquistare il prodotto su Amazon? In questo momento risulta il titolo a €51,02 per PlayStation 4; l’edizione in catalogo è la Limited Edition, ma non presenta alcun tipo di sconto e non risulta compatibile con l’opzione di Amazon Prime che ti farebbe ricevere l’articolo il giorno dopo l’acquisto. Generalmente è spedito tra i 2 e i 3 giorni.

Fonte

Ti aspettavi quest'uscita anticipata? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI