The Indie House

The Indie House, l’evento si terrà il 31 agosto

L'evento conterrà numerose software house indipendenti

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 31 agosto si terrà l’Indie House Direct, una conferenza legata a un collettivo di software house indipendenti tra cui Akupara Games, Fellow Traveler, Neon Doctrine, Raw Fury, Those Awesome Guys, Toge Productions e Whitethorn Games. L’evento sarà visibile in streaming su YouTube, Twitch e Steam.

The Indie House, l'evento si terrà il 31 agosto 1

The Indie House, cosa verrà mostrato?

L’Indie Houses Direct conterrà l’arrivo di tanti annunci dedicati a nuovi giochi, contenuti mai visti prima, aggiornamenti e rivelazioni, live stream di sviluppatori, sessioni Q&A, e la presentazione dell’African Developer Prototype Fund.

L’evento mira a promuovere un ambiente incentrato sulla condivisione delle conoscenze tra gli sviluppatori piuttosto che una competizione e per fare ciò sono stati adottati metodi come l’avvio di dialoghi di settore, la discussione di accordi tra editori e la trasparenza nelle vendite.

In coda a questo evento ci sarà il Steam Festival e il tutto durerà dal 31 agosto al 7 settembre. 

 

Pubblicità
Pubblicità

Seguirai questo evento? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro