the falconeer

The Falconeer riceve un nuovo aggiornamento

Si torna a cavalcare il nostro fidato falco gigante

The Falconeer è stato uno dei giochi che ha accompagnato il lancio delle nuove console di casa Microsoft, Xbox Series X/S lo scorso novembre.

Sviluppato da una sola persona, tale Tomas Sala, e pubblicato da Wired Production, The Falconeer sta ricevendo un ottimo supporto con gli aggiornamenti post lancio. Ricordiamo infatti l’aggiornamento gratuito Kraken uscito a fine anno scorso e non solo.

Il nuovo aggiornamento prende il nome di Atun’s Folly ed andrà ad aggiungere al gioco principale un nuovo insediamento pirata dove il giocatore potrà ricevere nuove missioni e razziare i commercianti di Imperium. Anche questo nuovo aggiornamento sarà gratuito come il precedente.

the falconeer atun's folly

The Falconeer è un simulatore di volo arcade in terza persona con ambientazione fantasy piratesca dove vestiremo i panni di un pilota che comanda un enorme uccello da guerra. La meccanica di gioco ricorda molto quella di Panzer Dragoon, ovvero dovremmo abbattere numerosi nemici mentre cercheremo di evitare tutti i loro colpi sempre tenendo conto della resistenza del nostro falco. Oltre la campagna avremo anche la possibilità di esplorare liberamente la mappa ed accettare missioni secondarie come taglie e man mano acquisire nuove armi, equipaggiamenti ed i mutageni che serviranno per migliorare le statistiche del nostro fidato uccello.

Qui sotto puoi vedere il trailer dedicato al rilascio del nuovo aggiornamento Atun’s Folly di The Falconeer.

Fonte

Ti sta piacendo il supporto che il gioco sta ricevendo post lancio? Vorresti qualcosa in più? Faccelo sapere nei commenti.

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI